Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, ma ad oggi quali sono i moduli compatibili con lollipop 5.0? E soprattutto quali sono da avere perché servono?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412251
Quote:
autop
Parecchie cosine. In pratica contiene varie modifiche effettuabili da vari moduli... Un riassunto, un concentrato... Io lo uso solo per: assegnare ai tasti funzioni aggiuntive (screenshot, torcia...), modificare aspetto e posizione di data, ora, batteria... e qualche altra cosina...
Anch'io in passato con Samsung ero affezionato a gravity ma con la fulmics molte opzioni non vanno.
Su che rom lo usi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
autop
Rom V30d, lg g2
Allora non vale....
-
Quote:
Anna
Però funziona bene[emoji16] scusate l'intrusione
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma ad oggi quali sono i moduli compatibili con lollipop 5.0? E soprattutto quali sono da avere perché servono?
Smart network. Ti permette di far passare il telefono in 2g o 3g con schermo spento o quando connesso in wifi (ed altro). La batteria ringrazia.
-
Quote:
torritano
Smart network. Ti permette di far passare il telefono in 2g o 3g con schermo spento o quando connesso in wifi (ed altro). La batteria ringrazia.
Non fa consumare più batteria invece lo switch tra reti?
-
Quote:
guidgip
Non fa consumare più batteria invece lo switch tra reti?
Se riattivi lo schermo ogni tre minuti sicuramente si
...[emoji3] . ma se sei al lavoro e lo lasci in pace per ore....
In ogni caso basta provare e vedere se si migliorano i risultati in base al proprio stile di utilizzo del tuo g3. Io sono rimasto sbalordito dai risultati[emoji6]
-
Ciao a tutti installato xposed con la v21a, senza cambiare versione ho fatto root, twrp recovery e installato xposed ora sto provando gtavity e smart network e sembrano andare.
Edit
Ho provato anche xblast sto usando le versioni stabili dei moduli però, non tutto cambia non vanno in crash ma probabilmente non funzionano correttamente
-
-
Funge, funge!
-
Quote:
motoralbi
Grazie mille. Funziona.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
srimlas
ho letto male o va istallato a flash appenna fatto?
-
Quote:
Anna
Esatto, ho letto anche io così perchè potrebbe causare problemi di crash di alcune app
-
Quote:
christ95
Quote:
Anna
Esatto, ho letto anche io così perchè potrebbe causare problemi di crash di alcune app
Nono, non è così! Dovete prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt.
Installato e funzionante. Se volete il Gravity Box, ricordatevi di scaricare la versione MM.
-
Quote:
srimlas
Quote:
christ95
Quote:
Anna
Nono, non è così! Dovete prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt.
Installato e funzionante. Se volete il Gravity Box, ricordatevi di scaricare la versione MM.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Boia...se è così su xda hanno messo delle istruzioni stile membro di segugio...
Comunque grazie
-
In effetti ho dovuto disinstallare molte app. Pazienza
-
dovrebbero funzionare tutte le app senza bisogno di rimuoverne! domanda banale, avete fatto wipe dalvik? poi dovete riscaricare lo zip, la prima versione mandava in crash il meteo
-
A me non ha dato nessun problema facendo così
Quote:
srimlas
Androidiani App
-
Scusate la domanda da nabbo, ma torno ad android dopo secoli...
E' possibile installare il framework con una recovery stock?
Ho scaricato il file dal sito di xposed, installato l'installer ma, una volta lanciato, mi avvisa che il framework non è compatibile col tipo di processore e che non trova i file necessari.
Suppongo quindi che vada flashato qualcosa da recovery, ma avendo la stock non ho idea della fattibilità
-
Quote:
alienpitti
Scusate la domanda da nabbo, ma torno ad android dopo secoli...
E' possibile installare il framework con una recovery stock?
Ho scaricato il file dal sito di xposed, installato l'installer ma, una volta lanciato, mi avvisa che il framework non è compatibile col tipo di processore e che non trova i file necessari.
Suppongo quindi che vada flashato qualcosa da recovery, ma avendo la stock non ho idea della fattibilità
Su kitkat si montava direttamente dall'istaller. Con Lollipop e MM bisognare flashare da recovery. CUSTOM recovery.
-
Buongiorno a tutti,
mi ritrovo con un problema, ho installato il framework per MM seguendo i chiari passaggi sull installazione dei due file .zip da recovery. Non capisco dove ho sbagliato poiché mi ritovo bloccato come si può vedere dallo screenshot, senza la possibilità di poter installare alcun modulo...riuscite a darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie in anticipo
-
Quote:
n4droid
Buongiorno a tutti,
mi ritrovo con un problema, ho installato il framework per MM seguendo i chiari passaggi sull installazione dei due file .zip da recovery. Non capisco dove ho sbagliato poiché mi ritovo bloccato come si può vedere dallo screenshot, senza la possibilità di poter installare alcun modulo...riuscite a darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie in anticipo
Androidiani App
Ehm... QUALE screenshot?
-
Vedo che lo screenshot non è stato caricato. Allora scrivo l errore che riporta framework:
Xposed non è (ancora) compatibile con l sdk Android 23 o con l architettura (armeabi-v7a) del tuo processore.
Cannot link executable: library "libdvm.so" not found page record found 0xb6fae00c was not found (block_size=16)
Ho installato xposed-v79-sdk23-arm.zip
Xposedsupport_D855-30b_xpirt.zip
Grazie a tutti
-
Quote:
n4droid
Vedo che lo screenshot non è stato caricato. Allora scrivo l errore che riporta framework:
Xposed non è (ancora) compatibile con l sdk Android 23 o con l architettura (armeabi-v7a) del tuo processore.
Cannot link executable: library "libdvm.so" not found page record found 0xb6fae00c was not found (block_size=16)
Ho installato xposed-v79-sdk23-arm.zip
Xposedsupport_D855-30b_xpirt.zip
Grazie a tutti
Androidiani App
Hai installato l'installer alpha 4?
-
Ahi.....no non ho installato l'alpha 4. Lo posso trovare sempre su xda?
-
Quote:
n4droid
Ahi.....no non ho installato l'alpha 4. Lo posso trovare sempre su xda?
Androidiani App
Tieni, scaricalo da qui:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...p=docslist_api
-
Flashato la twrp e installato xposed senza problemi. Con la recovery modificata riceverò comunque gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
alienpitti
Flashato la twrp e installato xposed senza problemi. Con la recovery modificata riceverò comunque gli aggiornamenti OTA?
Androidiani App
Siamo leggermente OT ma ti rispodo comunque,a riceverli li ricevi ma é meglio che non li installi.
Non sarebbe la prima volta che qualcuno bricka il telefono per aver messo un OTA col telefono sbloccato.
-
Ciao a tutti. Ho tentato di installare xposed scaricato da http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30b-t3286231.
Dopo l'installazione, al riavvio del telefono, mi sono trovato sempre nella schermata vodafone (ho il cell di quel brand) e dopo 20 minuti, idem.
Ho dovuto quindi reinstallare MM per risolvere il problema. Come letto in qualche post più su, devo prima installare xposed 3.0 alpha 4 e poi il resto?
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Ho tentato di installare xposed scaricato da
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30b-t3286231.
Dopo l'installazione, al riavvio del telefono, mi sono trovato sempre nella schermata vodafone (ho il cell di quel brand) e dopo 20 minuti, idem.
Ho dovuto quindi reinstallare MM per risolvere il problema. Come letto in qualche post più su, devo prima installare xposed 3.0 alpha 4 e poi il resto?
Devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.Io cosi non ho avuto problemi.
-
Quote:
gerhonimo1966
Devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.Io cosi non ho avuto problemi.
Ciao. Purtroppo mi rimane bloccato alla schermata della vodafone, dopo aver installato xposed v79 :(
-
Quote:
mytico80
Ciao. Purtroppo mi rimane bloccato alla schermata della vodafone, dopo aver installato xposed v79 :(
Se puoi andare in recovery flasha questo per rimuovere xposed http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1441050128
-
Quote:
gerhonimo1966
Si. Per quello riesco ad andare in recovery premendo power + vol giù. ora provo
Sono riuscito ma non capisco perchè si blocca a quella schermata.. :(
-
Raga io invece volevo chiedervi se conoscete altri moduli interessanti, poiché uso solo gravitybox mm, consigli
-
Quote:
Davidez25
Raga io invece volevo chiedervi se conoscete altri moduli interessanti, poiché uso solo gravitybox mm, consigli
Grazie per il "raga" (era meglio 'zio' o 'nonno') tweaxbox g4
-
Quote:
mytico80
Si. Per quello riesco ad andare in recovery premendo power + vol giù. ora provo
Sono riuscito ma non capisco perchè si blocca a quella schermata.. :(
Nel thread su Xda raccomandano di flashare lo zip modded per d855 subito dopo il flash della V30b,altrimenti alcune app potevano non funzionare,ma non parlava di blocchi nell'avvio.Forse però possono verificarsi.Ha seguito l'ordine di installazione?Se reinstalli tutto il set per xposed alla fine fai un wipe cache e dalwick e invece di riavviare da recovery spegni e riaccendi.Se non va sai sempre come risolvere.
Quote:
DreamReaper
Così vecchio??? :D
-
Quote:
DreamReaper
Non va......
-
Quote:
gerhonimo1966
Nel thread su Xda raccomandano di flashare lo zip modded per d855 subito dopo il flash della V30b,altrimenti alcune app potevano non funzionare,ma non parlava di blocchi nell'avvio.Forse però possono verificarsi.Ha seguito l'ordine di installazione?Se reinstalli tutto il set per xposed alla fine fai un wipe cache e dalwick e invece di riavviare da recovery spegni e riaccendi.Se non va sai sempre come risolvere.
Si. Ho seguito l'ordine. Ma per ora rinuncio ;)
-
Quote:
srimlas
Non va......
Rettifico: la beta2 funge!
-
Quote:
srimlas
Quote:
srimlas
Non va......
Rettifico: la beta2 funge!
Link?
Esiste già una beta per kk o stai usando la 1.5 di lollipop?