Non perdiamo di vista l'argomento di questa discussione... che non è il meteo del G4. Ulteriori OT verranno eliminati.
Non perdiamo di vista l'argomento di questa discussione... che non è il meteo del G4. Ulteriori OT verranno eliminati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ma il modulo Xposed framework funziona con greenify( funzioni sperimentali?
Grazie mille. Quindi,dopo aver messo su la recovery modificata occore flashare i due file che ci sono nella prima pagina?
Grazie ma prima devo mettere su la recovery modificata. E poi proverò con il metodo 2 magari. So che non è il thread giusto ma una guida su come installare la recovery twrp con lollipop? Grazie![]()
DreamReaper (03-06-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti scusate ho un problema urgentissimo, ho seguito una guida simile su un altro sito che pero non ricordava del bug con la cover quick circle, ora mi trovo con lo smartphone in perenne crash, vi prego aiutatemi