Ottimo! Ti ricordo che alcuni moduli funzionano e altri no. In caso di problemi devi solo disabilitarli e poi eliminarli.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate sto seguendo la guda sicome non ho titanium premium e non posso congelare apk in descrizione al primo post , posso sempre con titanium fare un backup della applicazione e poi eliminarla completamente ? poi se mi serve la rimetto con titanium?
Ultima modifica di thewall; 11-06-15 alle 02:26
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se usi il metodo due non hai bisogno di tutti questi passaggi fa tutto lei e puoi sempre tornare indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao raga.
Volendo provare il Metodo 2...come posso backuppare tutto quello che farà tale App?
Lo so che l'App fa dei restore...ma tutto al 100% come prima dell'installazione, testato da voi?
Grazie!![]()
Ragazzi avrei una domanda
Ho installato xposed, perché pensavo di poter utilizzare LG g3 tweaksbox
Ma ho scoperto che non è funzionante su Lollipop XD
Adesso quindi vorrei sapere quali moduli potrei installare , altrimenti lo disinstallo XD
Da qui puoi scaricare la beta di g3 tweaksbox ed è perfettamente funzionante, tuttavia alcune funzioni si sbloccano solo supportando lo sviluppatote con qualche euro, non mi ricordo di preciso
http://forum.xda-developers.com/show...87&postcount=3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Max188 (12-06-15)