Ragazzi, xposed installato e perfettamente funzionante. Ora installo qualche modulo. Che ne pensate di amplify? Perché io finora ho sempre e soltanto usato greenify, mai amplify.
Ragazzi, xposed installato e perfettamente funzionante. Ora installo qualche modulo. Che ne pensate di amplify? Perché io finora ho sempre e soltanto usato greenify, mai amplify.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Leggi quello che consiglia lo stesso sviluppatore...
https://www.dropbox.com/s/81n0hdu0jn...48-13.png?dl=0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dice di scaricarlo dal playstore, ma non dice altro.
Lg G4
Si, sembra che se installi da xposed ci siano problemi... Credo sia importante... Credo
Installato da playstore. Tutto bene. Qualche guida per capirne qualcosa su amplify?
Lg G4
Ciao a tutti, cerco un modulo/app per gestire il GPS come nelle versioni pre KitKat, icona tre posizioni disattivo, solo reti, reti e sensore GPS. Avete qualche idea?
Ragazzi, ma ad oggi quali sono i moduli compatibili con lollipop 5.0? E soprattutto quali sono da avere perché servono?
Lg G4
Gravitybox
Inviato da Vivo
Parecchie cosine. In pratica contiene varie modifiche effettuabili da vari moduli... Un riassunto, un concentrato... Io lo uso solo per: assegnare ai tasti funzioni aggiuntive (screenshot, torcia...), modificare aspetto e posizione di data, ora, batteria... e qualche altra cosina...
![]()
Ultima modifica di autop; 02-12-15 alle 20:16 - Motivo: Aggiunta screenshot
Inviato da Vivo