87mpi (19-01-16)
Diciamo che, quando si apre la tastiera, la navbar viene colorata di grigio seguendo la stessa...
![]()
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao ragazzi, avevo già installato xposed su LL ora vorrei metterlo su MM, volevo solo sapere se è ancora necessario installarlo subito dopo l'installazione di MM o si può fare in qualsiasi momento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie Gerhonimo, la sequenza è chiarissima, ma si può eseguire quando si vuole o subito dopo aver flashato MM?
il dev consiglia di flashare a rom pulita ovviamente, per evitare una serie di possibili problemi(se vedi all'interno dello zip xposed d855 30b support trovi la cartella /system/app e priv-app, all'interno delle quali troverai il nome delle app che sono state modificate in modo da renderle compatibili con il framework) ma non ti nascondo che io l'ho fatto dopo un po' di modifiche e funziona comunque perfettamente
prova e tutt'al più flashi lo zip unistaller
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
gerhonimo1966 (22-01-16),Markosv76 (22-01-16)
Si ho solo messo alcune app, magari aspetto il kdz EU e quando metto quello faccio tutto in un colpo
che versione di mm hai installato? kdz o quello a pezzi o bumped?
Secondo me potresti già provarlo, almeno ti rendi conto se è una mod che potresti sfruttare oppure no, cosi quando flashi il kdz saprai se installarlo o meno
p.s.il kdz v30b polacco rilasciato è già EUR
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D