secondo me sarebbe meglio fare un thread apposito per MM
secondo me sarebbe meglio fare un thread apposito per MM
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
Ciao a tutti,
ragazzi il mio G3 è no brand, e sono rimasto al firmware stock 20h con xposed v74 ... adesso voglio aggiornare il firmware 21a. Secondo voi meglio prima disinstallare xposed e poi reinstallare la v80 dopo l'aggiornamento? O forse è meglio aspettare MM visto che ormai è questione di giorni, o anche così facendo dovrò prima passare comunque alla 21a?
Grazie 😊
Smartphone: LG G3 D855 32Gb
Firmware: Stock MM 6.0 v30n
Gui: Nova Prime
Recovery: /
Kernel: Stock 3.4.0
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che68 (17-03-16)
Ciao ragazzi; volevo farvi una domanda; è possibile installare xposed ed i suoi moduli su un lg g3 d855 nobrand, con una rom stock ed android 5.0 v21a con i permessi superuser? Ve lo chiedo perchè leggendo questo topic sembrerebbe di no, vedendo altrove sembra che sia possibile.
Ho letto la guida in prima pagina e più di qualche passaggio non mi è chiaro:
Ora prima di procedere dovrete aprire Titanium Backup andare su azioni multiple--->blocca/sblocca--->congelare tutte le app utente & di sistema
A quel punto DESELEZIONATE TUTTO, cercate LGSmartcover e cliccate sulla spunta verde.
Finito ciò riavviate in recovery mode;
Eseguite un Nandroid backup;
Flashate il file xposed arm e riavviate;
Installate xposed;
Vi chiedo, considerando che la guida è stata aggiornata l'ultima volta a settembre, se c'è un metodo nuovo, più veloce e semplice rispetto a questo, per installare xposed.
Grazie già da ora per le risposte.
Galaxy S7
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao a tutti. Voglio installare xposed su marshmallow. Su xda ci sono tre file: X86, arm, arm64. Quale devo scaricare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
mytico80 (22-03-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (04-04-16),Markosv76 (05-04-16)