consiglio il modulo "smart network", praticamente una evoluzione di intelli3g (che usavo) ma decisamente piu' veloce nello switch delle reti.....![]()
DreamReaper (24-04-15),Legolas08 (24-04-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non sono riuscito ad utilizzarlo, più che altro mi rimane tutto uguale tranne che nella home invece di essere trasparente è nera
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ho effettoato la procedura. entrando in xposed,framework mi da sempre con la scritta rossa "installation is only possible manually via recovery for now". è normale? la procedura è andata a buona fine???
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Se hai installato arm da recovery e poi il framework l, si. Prova il g3 tweaksbox beta 4 per ulteriore conferma.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno ha provato il modulo fix lollipop memory leaked? ed eventualmente che differenze ha notato?
Ragazzi ma a me non funziona più g3tweaksbox beta 4, non mi risulta però che sia uscita una nuova versione o per lo meno non l ho trovata su xda qualcuno ha lo stesso problema?