Rootata adesso la V20i...che SPE TTA CO LO!!!
Adesso vi chiedo, volendo montare una recovery modificata....la guida Bump! va sempre bene anche con l'ultima stock?
Visualizzazione stampabile
Rootata adesso la V20i...che SPE TTA CO LO!!!
Adesso vi chiedo, volendo montare una recovery modificata....la guida Bump! va sempre bene anche con l'ultima stock?
Se hai rootato con il nuovo metodo con Lollipop. Non puoi installare la TWRP...
Per avere la TWRP.. Devi downgradare a KitKat. Poi lì fai root con PurpleDrake e installi Flashify per flashare la TWRP. Dopodiché puoi flashare la 20i Bumped e avrai 20i, root e TWRP.
fatto anchio root con procedura indicata nella prima pagina di questo post. funziona perfettamente su 20h. piccola curiosità che non mi è chiara. se voglio installare una rom bumped ad esempio la viking che e appena venuta fuori,devo downgradare a kitkat e questo lo capito poi una volta rootato con purple posso installare flashify e poi installare la bumped?? ho per forza devo installare recovery bumped come da procedura descritta molto bene in un altro post?? chiedo venia se non sono stato chiarissimo.
mi rispondo da solo in base a quello che dice Alessandrostifini "Se hai rootato con il nuovo metodo con Lollipop. Non puoi installare la TWRP...
Per avere la TWRP.. Devi downgradare a KitKat. Poi lì fai root con PurpleDrake e installi Flashify per flashare la TWRP. Dopodiché puoi flashare la 20i Bumped e avrai 20i, root e TWRP." Quindi con 20h ufficiale poi root con metodo indicato non puoi installare rom bumped.
Esatto. Quando scarichi Flashify, vai su Recovery Image, poi scegli TWRP e installa TWRP!
Dopodiché scarica una ROM bumped e flashalo tramite TWRP con Install. Attenzione prima di installare la ROM devi fare Full Wipe ovvero con data, dalvik, cache e system e poi puoi installare la ROM.
Esattamente! ;)
Ovviamente va bene dare consigli.
Non andiamo troppo OT. Ci sono i thread specifici per il Bump, il downgrade e quant'altro....
Ciao e Grazie per la guida ma...
Io mi fermo subito sul primo "prompt di Dos" quello del riconoscimento del G3..
mi esce questo...
C:\LG_Root>[code]adb.exe devices[(code]
"[code]adb.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
Se provo a dare il comando senza i due "code" (ma cos'è qusto "code"" ?) cioè cosi...
C:\LG_Root>adb.exe devices
List of devices attached
non mi trova lo stesso il G3... (ma da cosa riconosco che mi ha trovato il cell ed è online ?)
Ho provato a staccare e riattaccare il G3 ma niente...
Debug USB è attivato, i Driver sono ok, perché ho flashato correttamente la V20i.. e il cell lo vedo in esplora risorse del PC..
( a proposito... anche a voi lo riconosce come "Dispositivo MTP" ?)
Chi gentilmente può aiutarmi ???
Grazie !!!! :-[
Ok raga.. sono riuscito a completare la procedura.
ma al riavvio mi rimane in BoootLoop ( mi rimane sul Logo LG e lampeggia il led blu )
Come posso fare ???
Vi prego Help ME !!!!!!!!!!!