Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
stavo pensando... se sbrandizzo il cell con la 20W facendo il flash con flash tool, poi posso fare il root? se si, si può installare una camera migliore visto che la compressione jpg fa davvero schifo?
La fotocamera migliore esistente sul g3 è quella stock.
-
Quote:
DreamReaper
La fotocamera migliore esistente sul g3 è quella stock.
ho appena installato la 20w... faccio qualche test... ad ogni modo le foto che scatta, sono troppo compresse... una foto in 13mpx è assurdo che pesi circa 2 mb...
ah il flash tool mi ha dato errore, è normale? si è chiuso...
-
Quote:
Xander789
ho appena installato la 20w... faccio qualche test... ad ogni modo le foto che scatta, sono troppo compresse... una foto in 13mpx è assurdo che pesi circa 2 mb...
ah il flash tool mi ha dato errore, è normale? si è chiuso...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6528673
Non so dirti per l'errore del flashtool.
-
Quote:
motoralbi
il flash comunque è andato a buon fine nonostante l'errore, mi sto accorgendo che il segnale è pessimo...
-
Quote:
Download script 1.3 QUI Credits @Giandrox Androidiani
- Abilitate il Debug USB dalle opzioni dello sviluppatore.
Procedura:
-Estratte il contenuto della cartella con lo script che avete scaricato.
-Colleggate il telefono al pc.
-Fatte doppio click al LG Root Script.bat che si trova dentro la cartella.
-Seguite le istruzioni.
-Se il pc non riconosce il telefono cambiate le opzioni MTP o PTP come collegamento.
non mi riconosce il cell mtp e non mi fa cambiare in ptp quando collego il cavo...
che faccio?
-
Quote:
Xander789
non mi riconosce il cell mtp e non mi fa cambiare in ptp quando collego il cavo...
che faccio?
risolto con reinstallazione dei driver....
-
salve, ho appena aggiornato alla v21a, ho provato a fare il root con lo script ma non va.
avete qualche consiglio?
-
Quote:
pablo150
salve, ho appena aggiornato alla v21a, ho provato a fare il root con lo script ma non va.
avete qualche consiglio?
Co la versione v21a. Non c'è nessun problema. Assicurati di aver abilitato usb debug e seguo la guida passo passo. Altrimenti specifica cosa Non va, o dove ti blochi.
-
Quote:
ilgigios
Co la versione v21a. Non c'è nessun problema. Assicurati di aver abilitato usb debug e seguo la guida passo passo. Altrimenti specifica cosa Non va, o dove ti blochi.
Hai usato lo script o la versione automatizzata?
Perchè con la versione automatizzata nemmeno a me risulta rootato alla fine del processo
-
Quote:
ilgigios
Ho provato due volte sia con lo script versione 1.2 che con la versione 1.3...la cosa strana è che non mi danno errori cioè va tutto a buon fine, però una volta finito il processo mi risulta non sbloccato il cellulare, non mi ha installato nemmeno l'applicazione superSU.
Ho provato anche ad installare app "root checker" per verificare, ma mi dice che non ho permessi.
ps:
Ho usato la versione automatizzata dello script