Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ricordo che con SRK tool mi aveva dato un problema che ricercava il telefono(connesso) senza trovarlo,rimaneva su "waiting for device". Al che avevo disconnesso e riconnesso il telefono al pc e la procedura era andata avanti,di fatto trovando il dispositivo appena riconnesso.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Perchè se a kram0 continua a non funzionare il root direttamente sulla 21a, la soluzione è quella di tornare indietro, fare root, recovery, 21a bumped. In modo da arrivare ad avere comunque l'ultimo aggiornamento.
Se te sei ancora con altro firmware e ancora con root e recovery, certo che puoi andare direttamente alla 21a dalla recovery
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno, il mio lg g3 non con v.21a non va in download mode, nè premendo vol up ed inserendo il cavo, nè automaticamente con il file root.bat
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
...a me, cercando di aggiornare, si è bloccato e resettato tutto.....non riesco nemmeno a mettere il driver e appena collego il cavo o accendo senza, va subito su "firmware update" Poi...provo con flashtool e si blocca al 10% (ma solo sul computer perchè sul tel ..è sempre 0... e dopo un po mi rileva un errore...). Come fare...? Grazie a tutti!
Ciao a tutti, premetto che non ho mai avuto un LG. Possiedo il D855 con la versione v21a, ho letto che per questa versione devo scaricare lo zip a questo link Root LG G3 V21a , l'ho fatto, ma all'interno non c'è il file con estensione .SH che nella cartella LG_Root.zip c'è. Come faccio a fare il root se mi da errore che non trova il file con estensione ".sh"?
Per favore qualcuno che risponda
Ultima modifica di piovedo; 24-11-15 alle 15:41