Doppio post "graziato" visto il problema. Vai in download mode e ricarica la rom da capo.CSE flash - Emergency_Mode.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Doppio post "graziato" visto il problema. Vai in download mode e ricarica la rom da capo.CSE flash - Emergency_Mode.
Ragazzi magatinon è il 3d giustoma perdonatemi.....scorrazzando su xda mi sonoimbattuto in questo link http://forum.xda-developers.com/lg-g...-twrp-t3048845
Se non sbaglio permette di avere una twrp evitando il downgrade a kitkat...
Il problema è che non masticando l'inglese non capisco alla perfezione i passaggi.
Così vi chiedo(soprattuttoai mod)....non si può creare una guida af hoc con i passaggi da.seguire in modo semplice e comprensivo?
Ciao, effettivamente non è il thread giusto. Comunque la procedura che hai menzionato è valida anche se la trovo molto più "macchinosa" che fare un downgrade a KK. Comunque se ce ne fosse bisogno si potrebbe anche creare una guida...chiedo a @DreamReaper conferma
Confido in voi per una guida passo passo!
Per la guida sono d'accordo. Quello che mi lascia perplesso è questo:
kitkat-aboot.img
kitkat-laf.img
kitkat-dbi.img
kitkat-rpm.img
kitkat-sbl1.img
kitkat-persist.img
kitkat-tz.img
Alla fine della storia, effettivamente fa un downgrade a KitKat.
Si ma evita un downgrade totale con full reset....e la cosa.mi farebbe comodo (e credo non solo a me...)
Insomma ci spero....[emoji16]
Non è che io sia contrario a questo metodo, anzi, il modding è sperimentare sempre nuove soluzioni, ma data la complessità e quello che si va a fare è necessario che chi lo usa sia assolutamente certo di quello che sta facendo.
Ma questo vale per OGNI tipo di modding....
Chi è sicuro prova a proprio rischio e pericolo......chi non se la sente si astiene......o no?
Certamente. Ma il nostro Forum ha un grande bacino di utenza e non tutti sono Dev - Op o quantomeno esperti e potrebbero essere fuorviati dalla presunta facilità del procedimento...con effetti che puoi facilmente immaginare. Pertanto è mio precisi dovere avvertire ogni volta.