Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, colgo l'occasione per ringraziare lo sviluppatore avicohh di xda per aver realizzato un tool di root kitkat e lollipop per il nostro fantastico terminale!
Posto il link per il download e i riferimenti ;-) :
[Guide] Root LG firmwares (KitKat / Lollipop… | LG G3 | XDA Forums
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Certamente. Ma il nostro Forum ha un grande bacino di utenza e non tutti sono Dev - Op o quantomeno esperti e potrebbero essere fuorviati dalla presunta facilità del procedimento...con effetti che puoi facilmente immaginare. Pertanto è mio precisi dovere avvertire ogni volta.
Certo.....ma io parlo da asino in materia! Ecco perchè mi sono rivolto al forum dopo aver lettola notizia di xda....
Nella speranza che qualcuno che mastichi inglese e capisca bene i procedimenti possa fare una guida semplice anche ita per chi ha lollipop rootato e.vuole una twrp senza sbudellare il cell formattandolo con un downgrade...
Comunque se la farete ve ne sarei grato.
Grazie[emoji5]
-
E qui ritorniamo al discorso che ti facevo in precedenza. Fortunatamente l'amico avicohh di xda ha raggruppato le procedure in un solo file da eseguire dal prompt dei comandi. Ringrazio @WzD per la segnalazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa, ho il g3 da meno di 24 ore, non riesco a fare il root con il tool postato da WrD, magari sbaglio qualche passaggio, si potrebbe fare una guida passo passo?
-
Quote:
fabbro76
Certo.....ma io parlo da asino in materia! Ecco perchè mi sono rivolto al forum dopo aver lettola notizia di xda....
Nella speranza che qualcuno che mastichi inglese e capisca bene i procedimenti possa fare una guida semplice anche ita per chi ha lollipop rootato e.vuole una twrp senza sbudellare il cell formattandolo con un downgrade...
Comunque se la farete ve ne sarei grato.
Grazie[emoji5]
Qui c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Quoto quanto detto da @DreamReaper...per chi ha un po di dimestichezza con android e Pc la guida risulta abbastanza semplice. Purtroppo non è per tutti così...
-
Vista la guida .....vi ringrazio di cuore!
-
ciao a tutti ho un problema con il punto 9
copiando esattamente la riga più volte il prompt mi da sempre il seguente messaggio di errore: "sh non è riconosciuto come comando esterno o interno, un programma eseguibile o un file batch."
dove ho sbagliato? tutti gli altri comandi sono andati a buon fine..
EDIT:errore mio risolto grazie
-
Qualcuno ha provato il root One click con lo script?
-
Quote:
Claus7206
Qualcuno ha provato il root One click con lo script?
Certo, infatti proporrei di aggiungerlo in prima pagina vista la facilità di utilizzo.
-
Quote:
Lillo1975
Certo, infatti proporrei di aggiungerlo in prima pagina vista la facilità di utilizzo.
C'è già in prima pagina ;). Era solo per sapere se funzionava senza problemi.