Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio992
Ancora nessuna notizia per la recovery mod dopo aver ottenuto i permessi di root direttamente da lollipop? Per forza il downgrade a kk?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
E' necessario il downgrade. Il metodo opera solo sul bootloader kitkat.
-
METTERE LA RECOVERY DA V20H
avevo lo stesso problema qui ce il metodo per la recoveri senza fare il downgrade a kitkat
io con la versione v20h lo provato funziona perfettamente
fare prima il root e poi con questa procedura si mette recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6695536
spero sia utile anche ad altri
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
METTERE LA RECOVERY DA V20H
avevo lo stesso problema qui ce il metodo per la recoveri senza fare il downgrade a kitkat
io con la versione v20h lo provato funziona perfettamente
fare prima il root e poi con questa pèrocedura si mette recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6695536
spero sia utile anche ad altri
Ciao e buona Domenica. Grazie della segnalazione. Semplicemente per essere più chiari tutti i metodi (anche quelli one click) fanno il downgrade a kitkat (del bootloader)
-
ciao ragazzi,scusate ma quindi mi confermate che il root e possibile su lollipop stock..così procedo con l'aggiornamento e poi di root..grazie
-
Quote:
gladio04
ciao ragazzi,scusate ma quindi mi confermate che il root e possibile su lollipop stock..così procedo con l'aggiornamento e poi di root..grazie
Nonostante sia possibile fare root e recovery di Lollipop, Se sei su kitkat io lo farei li è poi vai di rom bumped.
-
intanto grazie x la risp..allora attualmente sono kk con permessi di root però volevo evitare di mettere recovery e poi la rom..onde evitare instabilità
-
Quote:
gladio04
intanto grazie x la risp..allora attualmente sono kk con permessi di root però volevo evitare di mettere recovery e poi la rom..onde evitare instabilità
Allora installa la rom Lollipop tramite LG tool e poi effettui il root
-
Ricordo che il metodo attuale per ottenere i permessi di root fa il downgrwde a kitkat.
-
Quote:
Legolas08
Allora installa la rom Lollipop tramite LG tool e poi effettui il root
quindi aggiorno anche via telefono(rimuovendo l'attuale root su kk)e dopo eseguo il root di nuovo..correggetemi se sbaglio qualcosa