Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladio04
quindi aggiorno anche via telefono(rimuovendo l'attuale root su kk)e dopo eseguo il root di nuovo..correggetemi se sbaglio qualcosa
Protresti fare così, ma considerando il fatto che è sempre consigliato fare un ripristino ad i dati di fabbrica dopo un aggiornamento così importante, io ti consiglio di fare un backup, installare Lollipop da flashtools, fare nuovamente un ripristino e dopo root e restore del backup
-
Buon giorno a tutti, una domanda, ho installato la 20i e ora il pc non mi vede più il device.... vorrei rifare il root, e ora sono in giro con il mac. Esiste questa procedura per ambiente apple? Grazie
-
Ho inoltrato la tua richiesta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloBello
Buon giorno a tutti, una domanda, ho installato la 20i e ora il pc non mi vede più il device.... vorrei rifare il root, e ora sono in giro con il mac. Esiste questa procedura per ambiente apple? Grazie
Quote:
DreamReaper
Ho inoltrato la tua richiesta.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certo che è possibile per Mac .. Se fai una ricerca troverai adb ed eventualmente fastboot anche per Mac OS X. Chiaramente ad ogni comando da digitare dovrai togliere l'estensione ".exe" accanto ad adb.
Dimmi se è chiaro altrimenti ti spiego meglio, se non riesci a trovare i file dimmi pure, ho il Mac anche io e posso passarteli :)
-
Quote:
iLuke
[quote name="CarloBello" post=6830324]Buon giorno a tutti, una domanda, ho installato la 20i e ora il pc non mi vede più il device.... vorrei rifare il root, e ora sono in giro con il mac. Esiste questa procedura per ambiente apple? Grazie
[quote name="DreamReaper" post=6831451]Ho inoltrato la tua richiesta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo che è possibile per Mac .. Se fai una ricerca troverai adb ed eventualmente fastboot anche per Mac OS X. Chiaramente ad ogni comando da digitare dovrai togliere l'estensione ".exe" accanto ad adb.
Dimmi se è chiaro altrimenti ti spiego meglio, se non riesci a trovare i file dimmi pure, ho il Mac anche io e posso passarteli :)[/QUOTE]
Ora cerco. Ma sai se esiste anche la procedura" one click" come per windows?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloBello
[quote name="DreamReaper" post=6831451]Ho inoltrato la tua richiesta.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dimmi se è chiaro altrimenti ti spiego meglio, se non riesci a trovare i file dimmi pure, ho il Mac anche io e posso passarteli :)[/QUOTE]
Ora cerco. Ma sai se esiste anche la procedura" one click" come per windows?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
È una procedura per Windows quella che dici.. Devo guardarla da pc secondo me portarla su Mac non è così difficile :)
Nel frattempo se vuoi un consiglio, esegui a mano i vari comandi, è da sempre la strada più sicura e magari più istruttiva :)
-
Allora ho analizzato il problema.... Accade qualcosa di strano
Nel G3 entro nel menu sviluppatore, abilito la modalità debug, lo collego al pc e il pc funge solo da "carica usb" e non appare il simbolo del debug.... Ho provato a installare i driver.... a qualcuno è mai successo che anche con abilitata la modalità debug, il dispositivo non venga visto come tale?
-
Qualcuno mi spiega come scaricare da dev-host?
-
Quote:
andreaeio
Qualcuno mi spiega come scaricare da dev-host?
Salve! Ti serve solo il root?
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Ti serve solo il root?
No, per il root ho usato il metodo automatico. Ma dato che dev-host è utilizzato molto per i file di questo tipo volevo sapere in che modo riuscire a scaricare