Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ho appena completato la procedura script ma alla fine mi da errore "impossibile avviare il programma per MSVCR100.DLL non è presente nel computer. ( stessa cosa con la procedura manuale )
ho provato a cercare questo file tra quelli richiesti ma non l'ho trovato. qualcuno mi sa dire dove è l'intoppo?
grazie e buona serata a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcangelo0
Buona sera ho appena completato la procedura script ma alla fine mi da errore "impossibile avviare il programma per MSVCR100.DLL non è presente nel computer. ( stessa cosa con la procedura manuale )
ho provato a cercare questo file tra quelli richiesti ma non l'ho trovato. qualcuno mi sa dire dove è l'intoppo?
grazie e buona serata a tutti.
L'errore del file MSVCR100.dll mancante è dovuto all'assenza nel PC di Microsoft Visual C++ (circa 5 Mb)
-
Quote:
DreamReaper
L'errore del file MSVCR100.dll mancante è dovuto all'assenza nel PC di Microsoft Visual C++ (circa 5 Mb)
ah...ma pensa te..ti ringrazio ora faccio un giro di aggiornamento su windows update e vediamo se risolvo
-
Quote:
arcangelo0
ah...ma pensa te..ti ringrazio ora faccio un giro di aggiornamento su windows update e vediamo se risolvo
LO puoi scaricare qui (32) bit ---> Download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) from Official Microsoft Download Center
O qui (64 bit) ----> Download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x64) from Official Microsoft Download Center
-
Quote:
DreamReaper
Ho installato tutto e fatto anche diversi aggiornamento ma continua a darmi lo stesso errore, inizio a pensare che il problema possa essere una incompatibilità con windows 10..
Nessuna idea sul perchè del problema?
Mod edit.
Tranquilli alla fine ho risolto grazie lo stesso
-
Quote:
arcangelo0
Tranquilli alla fine ho risolto grazie lo stesso
I forum servono per discutere di un argomento e aiutare chi ne ha bisogno.
Tu facendo così hai risolto solo per te stesso e non hai spiegato/aiutato nessuno[emoji107]
-
Quote:
Debian7
Tu facendo così hai risolto solo per te stesso e non hai spiegato/aiutato nessuno[emoji107]
Quoto.. @arcangelo0 spiegaci, la soluzione sarà utile agli altri :)
-
Quote:
Debian7
Veramente il mio auto aiuto non è una soluzione.
in sintesi il mio pc non voleva collaborare e continuava a darmi l'errore x il quale non riuscivo ad andare avanti e cosi di conseguenza ho fatto la procedura su un altro pc dove nn ha dato nessun errore ed è andato tutto liscio...per questo non ho spiegato nulla , non c'era niente da spiegare anzi ancora non ho capito perchè il pc mio fa cosi.
-
Quote:
arcangelo0
in sintesi il mio pc non voleva collaborare e continuava a darmi l'errore x il quale non riuscivo ad andare avanti e cosi di conseguenza ho fatto la procedura su un altro pc dove nn ha dato nessun errore ed è andato tutto liscio...per questo non ho spiegato nulla , non c'era niente da spiegare anzi ancora non ho capito perchè il pc mio fa cosi.
Driver, hai provato a reinstallare? Oppure a cambiare porta usb
-
Quote:
arcangelo0
Probabilmente sono 2 PC e hanno 2 configurazioni diverse,sistema operativo, aggiornamenti, driver ecc ed è per questo che talvolta la procedura su alcuni PC funziona e su altri no.
Così hai spiegato che la procedura effettuata è esatta il problema è il PC...
Qualcun altro se avrà problemi magari leggendo come tu hai risolto solo cambiando PC ne trarrà beneficio...
[emoji106]