Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Driver, hai provato a reinstallare? Oppure a cambiare porta usb
si ho fatto ogni controllo possibile ma nulla sempre stesso errore...alla fine non sono neanche tanto contento di averlo fatto anche xkè da quando ho fatto il root si impalla di continuo...
-
Quote:
arcangelo0
si ho fatto ogni controllo possibile ma nulla sempre stesso errore...alla fine non sono neanche tanto contento di averlo fatto anche xkè da quando ho fatto il root si impalla di continuo...
Buongiorno.
Gentilmente evita di fare messaggi doppi o tripli. Li ho uniti e, per il futuro, edita i precedenti per aggiungere informazioni.
Inoltre: Solitamente la procedura non ha nessun effetto sulla funzionalità del telefono, quindi qualcosa deve essere andato storto.
Credo ti convenga tornare a stock con KDZ più recente ed eseguire questa od un altra procedura per ottenere di nuovo i permessi di root.
-
Chiedo scusa non lo farò piu!
-
Quote:
arcangelo0
Chiedo scusa non lo farò piu!
Nessun problema... buon modding! Se hai qualche altra domanda, chiedi pure.
-
giusto per farvelo sapere, il primo metodo di questa GUIDA http://forum.xda-developers.com/lg-g...vices-t3129197 va benissimo anche con la v20t
-
Quote:
ZioSam90
Grazie per la segnalazione.
-
Raga, avrei una domanda da farvi, ma quale può essere un vantaggio da aver dopo aver fatto il root? ho il 20h europeo... se lo faccio ed escono aggiornamenti via ota posso ancora farli? Ciao a tutti!
-
Quote:
mrcracerk989
Raga, avrei una domanda da farvi, ma quale può essere un vantaggio da aver dopo aver fatto il root? ho il 20h europeo... se lo faccio ed escono aggiornamenti via ota posso ancora farli? Ciao a tutti!
No, gli aggiornamenti OTA non li puoi più fare.
Il "vantaggio" o forse sarebbe meglio parlare di vantaggi, è che puoi modificare il sistema a tuo piacimento, insomma puoi fare quello che vuoi.
Ovviamente il "quello che vuoi" dipende dalle tue esigenze.
-
Quindi prima di fare aggiornamenti via ota devo rimuovere il root... giusto?
-
Quote:
mrcracerk989
Quindi prima di fare aggiornamenti via ota devo rimuovere il root... giusto?
Certamente. In realtà l'operazione è contemporanea. Tramite il metodo Kdz togli il root e aggiorni, oppure (se proprio vuoi l'OTA) usi sempre il metodo kdz con la tua stessa versione e poi aggiorni via ota.