si ho fatto ogni controllo possibile ma nulla sempre stesso errore...alla fine non sono neanche tanto contento di averlo fatto anche xkè da quando ho fatto il root si impalla di continuo...
Buongiorno.
Gentilmente evita di fare messaggi doppi o tripli. Li ho uniti e, per il futuro, edita i precedenti per aggiungere informazioni.
Inoltre: Solitamente la procedura non ha nessun effetto sulla funzionalità del telefono, quindi qualcosa deve essere andato storto.
Credo ti convenga tornare a stock con KDZ più recente ed eseguire questa od un altra procedura per ottenere di nuovo i permessi di root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Chiedo scusa non lo farò piu!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
giusto per farvelo sapere, il primo metodo di questa GUIDA http://forum.xda-developers.com/lg-g...vices-t3129197 va benissimo anche con la v20t
DreamReaper (05-09-15)
Raga, avrei una domanda da farvi, ma quale può essere un vantaggio da aver dopo aver fatto il root? ho il 20h europeo... se lo faccio ed escono aggiornamenti via ota posso ancora farli? Ciao a tutti!
mrcracerk989 (06-09-15)
Quindi prima di fare aggiornamenti via ota devo rimuovere il root... giusto?