Visualizzazione stampabile
-
Prima di cominciare:
- Download LG_Root: Dev-Host - LG_Root.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service Attenzione! Possibile sito con malware
- Download Driver LG: Download LG USB Drivers - v3.14.1
- Un cavo Micro-USB per collegare il telefono al PC meglio se e' il suo originale.
scusate la mia ignoranza , ma questi file bisogna scaricarli sul pc o sul dispositivo ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrociccio
Ciao mastrociccio gli devi scaricare sul pc.
Ma scusa se mi permetto sei proprio a zero se posti una domanda del genere.
Ti consiglio di leggerti un po di guide prima di procedere con questo tools.
Purtroppo se sbagli ê facile fare danni a volte anche inreparabili.
Comunque siamo sempre qui per aiutarci a vicenda se hai bisogno non esitare ma leggiti prima le guide primarie del moding.
-
esatto , sono a zero e indeciso se rootare a sto punto..... solo che mi rompe che alcune applicazioni senza root non funzionano al 100%
-
https://youtu.be/KijSEtdIOJs
Guarda questo video cosi capisci come si procede
-
grazie ... lo guardo a piccole dosi per poter digerire quello che vedo ...una domanda ancora , e' necessario sapere l'inglese per capire cosa si fa' oppure no ?.. devo anche capire come si quota un messaggio sul pc , quindi perdonatemi
-
Io non conosco bene l inglese ed ê un limite non di poco. Trovi il massimo del assistenza sul sito xda dove tutti gli sviluppatori si appoggiano. Cominque basta che segui alla lettera la guida di questo poste e ti fai in idea con il video.
-
Quote:
Mastrociccio
grazie ... lo guardo a piccole dosi per poter digerire quello che vedo ...una domanda ancora , e' necessario sapere l'inglese per capire cosa si fa' oppure no ?.. devo anche capire come si quota un messaggio sul pc , quindi perdonatemi
Se c'è qualcosa che non comprendi bene, chiedi pure qui. Se ci sono messaggi in inglese che non capisci puoi usare dei traduttori on line oppure chiedi qui.
-
Quote:
dieffe84
grazie mille. funziona perfettamente
-
2 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Se c'è qualcosa che non comprendi bene, chiedi pure qui. Se ci sono messaggi in inglese che non capisci puoi usare dei traduttori on line oppure chiedi qui.
ho estratto il file come si vede nel video , ma il contenuto e' diverso , mancano alcuni file[ATTACH=CONFIG]153599
opss , ne ho caricate 2 uguali
-
Si sa qualcosa per le recenti V20L brandizzate?