Ciao mastrociccio. ti avevo postato il video come riferimento al uso dei comandi ADB visto che la prima domanda era se scaricare i file sul cell o sul pc. Adesso comunque tu segui la guida che hanno postato al inizio del topic. Tutto qui
Visualizzazione stampabile
Ciao mastrociccio. ti avevo postato il video come riferimento al uso dei comandi ADB visto che la prima domanda era se scaricare i file sul cell o sul pc. Adesso comunque tu segui la guida che hanno postato al inizio del topic. Tutto qui
buongiorno , cosa vuol dire '' installare la recovery twrp per sviluppi futuri ''
grazie
non ho capito nulla , che tristezza..... dove posso leggere x istruirmi??
non sono riuscito a quotare, scusa
apri google e digita android guida al modding. traverai svariati siti che ti spiegano metodi e terminologie.
la recovery twrp si deve installare prima o dopo il root ?
Twrp e root sono due cose diverse e indipendenti. Di solito dopo. Ma č anche vero che puoi installare rom non rotate.
Twrp č la ricoveri modificata che ti permette di flashare rom non certificate dal produttore.
I permessi di to of servono per accedere alla cartella system č alle sue sottocartelle ed eseguire modifiche che altrimenti non acedendo a questa cartella risultano inpossibili.
Di solito prima di esegue il to of č poi avendo la il controllo totale del telefono si puņ installare anche la recovery.
Perņ č anche vero che si puņ installare la ricoveri da pc tramite bootloader con comandi adb.
Ciao. Qualcuno mi puņ passare il file lg_root che da devhost non riesco a scaricarlo? Grazieeeee
Appena postato
https://mega.nz/#!IJo3EITZ
chiave !bolA5_VoAvtLa2oHwIQKI9XZPQjLpb36c62NT1RTb3o