Visualizzazione stampabile
-
Fate prima a mettere la V20H con il flashtool e rootarla con SRK tool...
-
Ps sei sicuro di aver abilitato USB BEBUG???
-
Si ho abilitato usb debug da opzioni sviluppatore
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Fate prima a mettere la V20H con il flashtool e rootarla con SRK tool...
Come si fa? Esiste un guida?
-
Quote:
Cyberdog78
Come si fa? Esiste un guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Con questa fai il downgrade ma perdi tutti i dati,poi con SRK tool lo rooti(trovi la guida in sezione modding)
-
Post consecutivi uniti, gentilmente editiamo il primo per aggiungere informazioni.
-
Quote:
motoralbi
Perché proprio la v20h?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Xander789
Perché se il metodo in prima pagina di questo thread non funziona con la rom che hai ora,con la 20H puoi usare un altro metodo ossia SRK TOOL. E quello funziona quasi sempre.
-
Quote:
motoralbi
Perché se il metodo in prima pagina di questo thread non funziona con la rom che hai ora,con la 20H puoi usare un altro metodo ossia SRK TOOL. E quello funziona quasi sempre.
stavo pensando... se sbrandizzo il cell con la 20W facendo il flash con flash tool, poi posso fare il root? se si, si può installare una camera migliore visto che la compressione jpg fa davvero schifo?
-
Quote:
Xander789
stavo pensando... se sbrandizzo il cell con la 20W facendo il flash con flash tool, poi posso fare il root? se si, si può installare una camera migliore visto che la compressione jpg fa davvero schifo?
Per il root non saprei,ci divrebbe essere qualche metodo,non ti so dire precisamente perché per rootare io parto sempre da basi vecchie.
Per la compressione jpeg c'é la dropdeead camera mod v2 che dovrebbe ridurla al minimo se non erro...
-
Quote:
motoralbi
Per il root non saprei,ci divrebbe essere qualche metodo,non ti so dire precisamente perché per rootare io parto sempre da basi vecchie.
Per la compressione jpeg c'é la dropdeead camera mod v2 che dovrebbe ridurla al minimo se non erro...
dove trovo questo tweak?