Visualizzazione stampabile
-
sono messo nella vostra stessa situazione...al riavvio in download mode tutto tace, non mi trova la COMx..provato e riprovato, cambiato cavetto, porta usb, pc, script più e meno aggiornati (es. il nuovo script fatto apposta per la 21a) switchato tra PTP e MTP, controllato il Debug niente non ne voleva sapere
per sbaglio poi, o per miracolo, qialcuno passa dal thread e mi scrive che esiste un programmino di dubbia proveniente e tutt'altro che affidabile, l'ho provato ed ha funzionato...
ora sono perplesso sul fatto di lasciare questa app (che nn si può cancellare, pena l'unroot) sul telefono, il punto è che adesso potrei provare a ripristinare tramite Nandroid la versione precedente così da evitare possibili rogne.
Voi che dite? la tengo o no?
-
Scusami, se sei riuscito a rootare perché non passi ad installare la recovery così poi ti puoi divertire a fare tutto quello che vuoi.
-
già fatto. il mio dubbio era se tornare alla vecchia 20x per evitare che l'app che hoinstallata per il root mi crei problemi
-
potresti dire dove hai recuperato questo programmino magari postando il link?
grazie
-
Consiglio di farti una ricerca prima a riguardo e valutare di conseguenza.
Scrivi sul play store root lg g3 ti scarichi il programma che ti rimanda al sito xda per il download di kingroot
L'app nn è disinstallabile a meno che nn vogliate più il root nel caso funziona ovviamente
-
Confermo che questa è l'unica versione che ho trovato funzionante per la v21a.
Grazie
-
Ragazzi sto provando a fare questa procedura ma sono bloccato perché non mi trova la porta seriale Lg. Mi chiede di mettere il telefono in dowload mode manualmente, lo faccio ma non riesco ad andare avanti! Qualche suggerimento? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mach5
ciao a tutti
sono arrivato qua dopo varie ricerca in giro per la rete
premetto che nn ho un G3, ma un GFLEX 2
ma il metodo vedo che è lo stesso per fare il ROOT
Chiedevo solo una cosa, e mi scuso se è gia stato trattato, ma nn lo trovato sul FORUM
cmq veniamo al mio problema
Io faccio tutta la procedura e il GFLEX 2 vieni visto
ma arrivo al punto dove dite di inserire:
sh /data/local/tmp/lg_root.sh dummy 1 /data/local/tmp/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip /data/local/tmp/busybox
(faccio copia e incolla)
e il prompt mi da sempre il seguente messaggio di errore:
"sh non è riconosciuto come comando esterno o interno, un programma eseguibile o un file batch."
qualcuno può aiutarmi?
ah dimenticavo il proprietario l'ha aggiornato sett. scorsa a LOLLY 5.1.
spero possa essere utile
non vorrei avere sbagliato guida
ciao e grazie a tutti per l'aiuto
saluti
Mach5
Ciao! Nella sezione G3 non possiamo aiutarti per il Flex 2. Vai nella sezione dedicata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Nella sezione G3 non possiamo aiutarti per il Flex 2. Vai nella sezione dedicata.
scusa ma io non lo trovo
e cmq la procedura è identica (trovata in rete)
il mio problema e solo quello riportato nel post sopra
se puoi DREAMREAPER puoi spostarmi in SEZIONE DEDICATA e ripulire il post dal mio mex, così nn creo scompiglio qui
ciao e grazie ancora
Mach5
-
Salve,
ho da poco aggiornato il mio Lg g3 32g (F400K Korea), alla versione software V20n,
purtroppo però non riesco a rootarlo, nonostante i vari metodi normalmente utilizzati;
sapreste consigliarmi un nuovissimo metodo,dal momento che prima dell'aggiornamento il mio lg g3 era perfettamente rootato; Ora il metodo one clik sembra fare tutto, rinoscoe telefono, uploada files, rebootta in download mode ... ma niente da fare.
grazie mille