Visualizzazione stampabile
-
Xzorrosam. Come ti trovi con la nuova rom?. Aspetto l'ota x aggiornare.
-
Ragazzi, sono appena passato al g3 con lollipop, a giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento a marshmallow giusto? Se io faccio il root dopo posso aggiornare tramite ota al 5.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nahuel92
Ragazzi, sono appena passato al g3 con lollipop, a giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento a marshmallow giusto? Se io faccio il root dopo posso aggiornare tramite ota al 5.0?
L'aggiornamento non viene installato un presenza di root. Se lo connetti al pc dovrebbe andare tutti bene.
-
Quote:
DreamReaper
L'aggiornamento non viene installato un presenza di root. Se lo connetti al pc dovrebbe andare tutti bene.
Quindi se io faccio il root e un giorno esce l' aggiornamento ad android 5.0 tramite LGMobile Support Tool posso fare l' aggiornamento tranquillamente?
Logico che il root me lo toglie. giusto?
-
Quote:
nahuel92
Quindi se io faccio il root e un giorno esce l' aggiornamento ad android 5.0 tramite LGMobile Support Tool posso fare l' aggiornamento tranquillamente?
Logico che il root me lo toglie. giusto?
Esattamente. Poi, a seconda delle tue necessità, potrai ottenere di nuovo i permessi di root.
-
ho seguito la seconda guida, ha fatto tutto lui ma al riavvio non ho trovato nessuna nuova app e con root validator mi da che non c'è nessun root. come mai?
Edit: Ho seguito un'altra guida presente sul forum ed è andata tutto bene. Grazie lo stesso ;)
-
Quote:
pablo150
Confermo anch'io che funziona benissimo... Doppio click su root.bat e fa tutto da solo... se si riavvia normalmente dovete solo aspettare e fa un nuovo riavvio e va in download mode e quando finisce scollegate , staccate la batteria e riavviate e il gioco è fatto... ciao a tutti...
-
Ciao ragazzi, sto tentando inutilmente di rootare il mio G3 con 21A ma non ci riesco, qualcuno può darmi una mano? Ho Mac...
-
Quote:
Michail
Aggiornamento:Nuovo metodo tramite script:
E' lo stesso metodo di sopra solo che tutti i passaggi si fanno in automatico.
Prima di cominciare:
- Download Driver LG:
http://androidxda.com/download-lg-usb-drivers
- Download lo script:
http://click.xda-developers.com/api/...exe%2Fdownload
Download script 1.3 QUI Credits @
Giandrox Androidiani
- Abilitate il Debug USB dalle opzioni dello sviluppatore.
Procedura:
-Estratte il contenuto della cartella con lo script che avete scaricato.
-Colleggate il telefono al pc.
-Fatte doppio click al LG Root Script.bat che si trova dentro la cartella.
-Seguite le istruzioni.
-Se il pc non riconosce il telefono cambiate le opzioni MTP o PTP come collegamento.
Salve ho un lg g3 V20t-EUR-XX, devo effetture un nandroid backup prima di aggiornare tutto a MM, posso usare questa guida per effetture il root ?
-
ripristno e nuovo root
Salve a tutti. Volevo ripristinare per aggiornare a MarshMallow il mio lgg3 con root twrp e exposed framework installati. Posso farlo?
Devo fare qualcosa in particolare?
Inoltre con MM c'è la possibilità di avere root e expoded framweork come con Lollipop?
grazie