ho risolto grazie, non avevo capito che il comando seguente andava scritto dopo il #
adesso come procedo per mettere una custom recovery? grazie
Visualizzazione stampabile
Da quello che so la custom recovery non è ancora funzionante anche perche se non mi sbaglio con questo modo hanno ottenuto i permessi root ma non hanno sbloccato il bootloader. Sempre se ho capito bene. Vai su xda e leggi il thread può essere che trovi qualcosa di più.
Ci sono applicazioni di Lg che non funzionano più dopo il root? (tipo lg health che uso sempre)
No tranquillo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate una cosa io ho un problema col download..praticamente mi dice che il sito é infetto ma riesco comunque a entrare,solo che quando lo sto per scaricare il file lg_root.zip é in realta una app precisamente ezdownloader che é piena zeppa di trojan..come posso recuperare il file zip?
Clicchi su download o download now?
scusate la mia ignoranza se faccio un flash di una ROM dall'app twrp manager è possibile?
se clicco su download now,carica qualcosa e poi dice la pagina non é disponibile,se clicco so download esce quel tanto li
Devi cliccare su download now. Prova a farlo dal computer. Non cliccare su download
Eh sto provando dal pc ma mi esce pagina web non disponibile,non riesco a capire