Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebox98
Eh sto provando dal pc ma mi esce pagina web non disponibile,non riesco a capire
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai provato a cambiare browser?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non ancora,sto usando chrome e se non va bene quello ciao :D comunque dopo provo con explorer o opera
-
Quote:
supremo
L'ota con il root non te lo fa fare, ti dice chiaramente che risulta il dispositivo roottato quando tenta di flasharlo, devi fare la procedura da pc suite, dispositivo mobile - errori aggiornamento e ti fa direttamente l'aggiornamento a lollipop, però non so se perdi i dati.
quindi per aggiornare devo devo fare la procedura per gli errori aggiornamento non l aggiornamento normale tramite la verifica software ecc. ?
-
Mi dice sempre device off line. Provato a staccarlo e a riattacarlo più volte. Non so più che fare
-
Quando l'riattacchi accetti la connessione sullo schermo del telefono con il PC?
-
Quote:
Michail
Quando l'riattacchi accetti la connessione sullo schermo del telefono con il PC?
non mi compare niente sul pc
-
Quote:
Dharan76
[quote name="Michail" post=6678912]Quando l'riattacchi accetti la connessione sullo schermo del telefono con il PC?
non mi compare niente sul pc[/QUOTE]
Sul telefono dovrebbe comparire di accettare la rete
-
Quote:
Dharan76
non mi compare niente sul pc
E' successo anche a me! Dal telefono abbassa il menù delle notifiche e attiva la connessione MTP (o come si chiama poi, ora non ho il telefono sotto mano per verificare). Quella che in pratica ti serve per trasferire i files da telefono a pc.
Così facendo ti si attiverà anche il debug (lo vedrai sempre nelle notifiche).
-
Quote:
marcobarry
quindi per aggiornare devo devo fare la procedura per gli errori aggiornamento non l aggiornamento normale tramite la verifica software ecc. ?
Si, esatto
-
Quote:
Da81ny
scusate la mia ignoranza se faccio un flash di una ROM dall'app twrp manager è possibile?
Buonasera. Decisamente non è una buona idea. Per installare una Custom Ron il G3 la procedura da seguire è un pochino più lunga.... non complicata, ma solo più lunga. In ogni caso qui siamo OT.