Visualizzazione stampabile
-
Appena provato a fare il root sulla 20i, ha funzionato perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Appena provato a fare il root sulla 20i, ha funzionato perfettamente
Confermo, ho flashato la 20i sulla 20h bumped e seguito la procedura. Tutto ok.
Grazie
-
buongiorno, confermo il funzionamento della guida... :)
fatto l'aggiornamento alla 20h stock dalla precedente 10l kitkat rootata, fatto un hard reset per avere una base pulita ed infine rootato in una decina di minuti in cui tutto è filato liscio... così ho potuto togliere anche qui, come con kitkat, Mcafee, che nella passata breve esperienza con lollipop, mi drenava la batteria in poche ore... :O
ottimo, e grazie a tutti, autori e traduttori... ;)
-
ragazziscusate sono un pò nel panico, ho effettuato tutta la procedura e sembrava essere andata bene ma alla fine ho tolto la batteria dopo che il prompt scriveva DOVE ed ora il cell rimane sempre sulla scritta LG
cosa posso fare?
-
Quote:
seamaster
ragazziscusate sono un pò nel panico, ho effettuato tutta la procedura e sembrava essere andata bene ma alla fine ho tolto la batteria dopo che il prompt scriveva DOVE ed ora il cell rimane sempre sulla scritta LG
cosa posso fare?
Se non si riavvia più, prova ad entrare in download mode è ad effettuare un flash con flashtools
-
Quote:
Legolas08
Se non si riavvia più, prova ad entrare in download mode è ad effettuare un flash con flashtools
il download mode si entra tenendo vol+ e Power? non entra! che altro fare?
EDIT: Alla centesima volta è entrato in download mode ora c'è modo ti tenerlo stock com'è e solo il root oppure sono costretto a fare tutta la procedura per arrivare a mettere una Rom Mod?
Se proprio fossi costretto c'è modo di salvare le foto ed i dati nel cell prima del flash?
Grazie
-
Quote:
seamaster
No, da spento premi il volume su premuto e collega il cavo USB
-
Quote:
seamaster
In download mode entri tenendo premuto vol + ed inserendo il cavo usb, da telefono spento
-
Quote:
AlessandroStifini
No, da spento premi il volume su premuto e collega il cavo USB
Ora che è entrato in download mode cosa mi consigli di fare?
scusate ma sono un pò impanicato!
grazie
-
Quote:
supremo
Si, esatto
se passo a lollipop tramite procedura KDZ forse è la cosa migliore che ne pensate ? cosi aggiorno e sono sicuro di non perdere i dati perché con il NORMAL FLASH non vengono cancellati.