Eseguito root su v20h con il metodo one click.
Ho dovuto solo modificare un paio di volte la connessione da PTP ad MTP e viceversa, e con questo la procedura ha proseguito a completamento con successo.
Bravissimo lo sviluppatore.
Eseguito root su v20h con il metodo one click.
Ho dovuto solo modificare un paio di volte la connessione da PTP ad MTP e viceversa, e con questo la procedura ha proseguito a completamento con successo.
Bravissimo lo sviluppatore.
buongiorno, sono appena arrivato e mi sono imbattuto in questo ottimo forum e sono incuriosito e soprattutto affascinato dal mondo android vorrei provare a roottare il mio smartphone la guida mi sembra di facile apprendimento chiedo solo se preclude la perdita dei dati o una volta eseguito ritrovo tutto ciò che ho nello smartphone, grazie e complimenti di nuovo....
Ciao alfaecc. e ben arrivato.
Io ho fatto tutto senza perdere alcunché, mi pare di capire che il bello di questo metodo (a differenza di quello tradizionale che prevedeva downgrading a KK, root, installazione recovery modificata e poi flash di ROM lollipop bump) è che non si perde niente.
Altri, più avvezzi al modding, potranno confermare
alfacentauro61 (26-03-15)
ragazzi scusate l'ignoranza; dopo avere effettuato il root il telefono come si comporterà con gli aggiornamenti software?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
juliussn (26-03-15)
ma sarà comunque possibile installare gli aggiornamenti tramite lg pc suite?
Certamente! Tramite Pc Suite o Lg Flash Tools 2014. In entrambi i casi perderai i permessi di root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
juliussn (26-03-15),oversize33 (31-03-15)
grazie mille, davvero gentilissimo
Salve a tutti voi di Androidiani.com
Premetto che non ho mai immagginato/fatto/provato a fare il cosidetto ''root'' a nessuno dei miei Smartphones android.
OK! ora passiamo al punto. <---non questo!
Ho un LG G3 con installata su la versione SW V20h-EUR-XX (L'ultima di lollipop per intenderci). Come posso fare il root? e prima di scrivere vari processi (per me dei dilemmi insormontabili) qual'è la differenza tra KDZ e TOT?. Vorrei fare prima il Downgrade a KitKat ufficiale per poi rootare.
P.S. Quando ho comprato LG G3 era KitKat 4.4.4 poi si è aggiornato automaticamente a Lollipop tutto ufficiale.
Grazie in anticipo e scusate per il posto brutto. (primo in tutta la mia vita)
dopo aver eseguito questa procedura come posso fare per installare la recovery? mi hanno consigliato di scaricare l'immagine dal sito ufficiale della twrp e installarla con flashify, che mi dite?