Risolto..ho usato un'altra versione dello script che ho trovato navigando su internet...adesso funziona..bah
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Risolto..ho usato un'altra versione dello script che ho trovato navigando su internet...adesso funziona..bah
Eccolo ☺
http://forum.4gnews.pt/lg-g3/root-lg-g3-v21a/
DreamReaper (11-11-15),lomaxi72 (11-11-15)
A me non funziona.
cmd.exe mi risponde così
starting adb server..
Waiting for device..
Device detected!
Pushing files..
cannot stat 'busibox' : no such file or directory
rebooting..
Looking for LG port serial port..
e si ferma qui perchè il telefono si riavvia in modo normale e non in download
Ho provato anche a riavviarlo manualmente in download al che riparte il promt del dos ma alla fine mi da lo stesso errore di prima su busybox su update supersu
raga ho provato per filo e per segno ma non funziona con questa guida ,c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? io ho un lg D855 ,ho provato anche con il metodo DP ROOT stesso risultato non istalla i file di SU.
quale procedura hai usato?
Ciao Kram
Se si ferma sulla ricerca del serial port, può darsi che sia lo stesso problema che ho avuto io ieri 2-3 volte prima di riuscire a portare la cosa a compimento
Ho letto che è dovuto alla disattivazione del debug USB, per risolvere ho letto (ed io così ho risolto, portando a termine la procedura con successo, su nuova ROM v21a) che bisogna modificare la modalità connessione USB da PTP ad MTP e/o viceversa. Controlla anche lo schermo dello smartphhone, potrebbe comparire finestra di dialogo che chiede permesso di attivazione del debug USB.
Potrebbe essere necessario ripetere la cosa più volte, a me è capitato 3 volte nel caso in cui ho portato a termine il tutto.