Xzorrosam. Come ti trovi con la nuova rom?. Aspetto l'ota x aggiornare.
Xzorrosam. Come ti trovi con la nuova rom?. Aspetto l'ota x aggiornare.
Ragazzi, sono appena passato al g3 con lollipop, a giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento a marshmallow giusto? Se io faccio il root dopo posso aggiornare tramite ota al 5.0?
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho seguito la seconda guida, ha fatto tutto lui ma al riavvio non ho trovato nessuna nuova app e con root validator mi da che non c'è nessun root. come mai?
Edit: Ho seguito un'altra guida presente sul forum ed è andata tutto bene. Grazie lo stesso![]()
Ultima modifica di nahuel92; 08-01-16 alle 08:16
Confermo anch'io che funziona benissimo... Doppio click su root.bat e fa tutto da solo... se si riavvia normalmente dovete solo aspettare e fa un nuovo riavvio e va in download mode e quando finisce scollegate , staccate la batteria e riavviate e il gioco è fatto... ciao a tutti...
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Ciao ragazzi, sto tentando inutilmente di rootare il mio G3 con 21A ma non ci riesco, qualcuno può darmi una mano? Ho Mac...
Salve a tutti. Volevo ripristinare per aggiornare a MarshMallow il mio lgg3 con root twrp e exposed framework installati. Posso farlo?
Devo fare qualcosa in particolare?
Inoltre con MM c'è la possibilità di avere root e expoded framweork come con Lollipop?
grazie