Messaggio doppio unito. Ricordo che è più "saggio" editare il post piuttosto che scriverne uno nuovo. Specialmente per piccole cose. Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, sapete se sono previsti aggiornamenti a breve per questa rom??
Raga e possibile ke con il kernel stock faccio 44.000 con atutu e con il modem ril solo 25.000
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Intendevi dire il kernel Rin? E' possibile il Rin è un po che non è aggiornato.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualcuno riesce a scaricare la 1.2 da mega? a me arriva alla fine per poi darmi "operazione annullata".....altri link?
thanks
Edit: risolto scaricando direttamente dal cell...ma non riesco ad istallare le app di lg dal centro aggiornamenti. Riprovo a fare il flash![]()
Ultima modifica di alex87m; 27-03-15 alle 21:20
Benissimo. Una volta installata scrivi le tue impressioni.
reinstallata la versione 1.2...prime impressioni, boh non vedo nulla di diverso dalla chupachups 4.2 da cui provenivo, ovvero stessa velocità e fluidità e quindi rom soddisfacente, ovviamente non posso recensire la batteria
PS il problema delle app di lg che non si scaricano ne aggiornano dal centro aggiornamento permane nonostante un full wipe comprensivo di system...se non risolvo e/o non c'è soluzione abbandono e passo a cloudy
Ultima modifica di alex87m; 27-03-15 alle 22:03
Salve,dopo il flash non ho piu la navbar....come posso fare per risolvere?grazie