Misteri LG, io ho avuto problemi di scrittura sempre con questa rom qualsiasi rom avessi messo prima e non ho mai capito perchè, stessa cosa sulla nuova AN10 venendo da Newrom, ma non credo sia rilevante
lollol (23-03-15)
ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho scaricato da xda Small NavBar for Android 5 - Pg. 13 | LG G3 | XDA Forums il framework.apk per sostituire la navbar per la rom 20i, nonostante imposto i privilegi rw- r- r- con exfile manager , successivamente vado a copiare e sostituire il file originale, ma il cell mi va sempre in bootloop ed l'unico modo per riavviare è quello di renistallare la rom-
Come posso risolvere? qualcuno mi può gentilmente spiegare i passaggi da fare per effettuare questa modifica.
GRAZIE!
Primo ciclo di carica e scarica della batteria per questa v1.2. Risultato direi ottimo, considerando che la batteria ancora non si assesta del tutto e sono ancora al 14!! http://i.imgur.com/ODKU1Vd.png
EDIT: Sono arrivato a 4h e 33min di schermo acceso (3% di batteria)![]()
Ultima modifica di lollol; 25-03-15 alle 00:49
salve ragazzi ho appena finito di installare la vikingway 1.2 , ma come mai alla fine non mi ritrovo più i permessi di root ne la recovery installata?
Per il ROOT puoi flashare il solito .zip da TWRP scaricabile da qui: SuperSU Download
Mentre per la Recovery TWRP è impossibile che sia scomparsa....scaricati uno dei tanti programmi dal PlayStore che ti permette di riavviare il telefono in recovery e verifica
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ragazzi ho un problema....non mi permette in nessun modo di fare gli screenshot nemmeno scaricando altre app....mi dice sempre file danneggiato....
eros75 (26-03-15)
Come li attivo?
Risolto grazieeee
Ultima modifica di DreamReaper; 26-03-15 alle 13:37