Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno sa come abilitare tutte le animazioni meteo sulla lockscreen? Qui non sono abilitate se non le solite pioggia o neve.
-
La v2 che avete installato rimarrà solo un test. Lo sviluppatore aveva creato questa versione ma i risultati non convincevano, così ha rilasciata la v1.2. Per un po' non vedremo aggiornamenti per questa rom :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
La v2 test c'è QuickCircle e ho messo anche Xposed. Funzionano!
Qualcuno che può aggiorni la pagina principale (io su xda non l'ho trovata ma non faccio testo )
Edit infatti non avevo letto il post di Dream :-O mea culpa mea grandissima culpa ..e neanche quello precedente (che mattina :-\ ) ne fossi capace forse farei meglio ad eliminare tutto :-)
-
Quote:
klonear
Qualcuno che può aggiorni la pagina principale (io su xda non l'ho trovata ma non faccio testo )
Edit infatti non avevo letto il post di Dream :-O mea culpa mea grandissima culpa
vai QUI ed entra nella cartella test
-
Quote:
ro608
vai
QUI ed entra nella cartella test
Grazie me ne ero accorto ma penso che stamani oltre me anche il sito sia un pelo sfasato almeno sui tempi in cui messaggi risultano visibili
-
Quote:
klonear
Metti la versione 1.1 prchè l 1.2 per essere compatibile con Xposed ha tolte le app che lo bloccano e tra queste c'è Quickcircle
per passare dalla 1.2 alla 1.1 basta flashare sopra oppure devo fare anche quanche wipe? quali sono consigliati? si perdono i dati?
grazie
-
Quote:
lollol
Raga vorrei provare questa rom, ma non sono tipo che vuole flashare tutti i giorni, quindi vi chiedo: quale monto? v1.1, v1.2 o ,2.0TEST?
v1.2 compatibile con Xposed ma non c'è QuickCircle ma se invece 2.0 test come ce l'ho io adesso... Ho Xposed funzionante... Quindi c'è anche QuickCircle.
@seamaster
Fai solo Wipe con dalvik, cache e system. Dopodiché flashi la 1.1 e non perdi nulla i dati
-
Quote:
bonusax
Buongiorno dream, la versione test ha qualche peculiarità particolare?
Sono di nuovo stufo delle aosp, voglio tornare un po a stock e mi incuriosiva questa ROM.
Grazie;)
Buongiorno. Nella versione 2.0 manca tutta la UI, i widget smart notice e Meteo e qualche altro "pezzo".
Interessante la versione "sperimentale" di Nova Launcher Material. Ovviamente il meteo sulla lock screen non c'è più del tutto.
-
Quote:
AlessandroStifini
Fai Wipe con cache, system e dalvik. E flashi la 1.1
Non perdi i dati.
l'ultima cosa...
mi consigli di passare alla 1.1 oppure di passare alla 20ibumped stock? eventualmente è sufficiente fare la procedura sopra?
Grazie
-
Grazie mille! Per passare dalla chupa a questa è meglio fare un wipe di tutto o basta anche solo chance, system e dalvik?
-
Quote:
seamaster
l'ultima cosa...
mi consigli di passare alla 1.1 oppure di passare alla 20ibumped stock? eventualmente è sufficiente fare la procedura sopra?
Grazie
Si, se ha la 20i ;)
Quote:
lollol
Grazie mille! Per passare dalla chupa a questa è meglio fare un wipe di tutto o basta anche solo chance, system e dalvik?
Ovviamente! La Chupa ha la v20h
Questa invece 20i. Quindi devi fare Full Wipe ovviamente fai anche wipe data. Fai un backup e poi flashi la ROM alla fine fai restore ;)
-
Grazie mille Alessandro! Ultima domanda per dream :)
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Nella versione 2.0 manca tutta la UI, i widget smart notice e Meteo e qualche altro "pezzo".
Interessante la versione "sperimentale" di Nova Launcher Material. Ovviamente il meteo sulla lock screen non c'è più del tutto.
Nonostante tutte queste mancanze, trovi che la 2.0 vada meglio della 1.1 o 1.2? O la differenza non si nota neppure?
-
Quote:
lollol
Grazie mille Alessandro! Ultima domanda per dream :)
Nonostante tutte queste mancanze, trovi che la 2.0 vada meglio della 1.1 o 1.2? O la differenza non si nota neppure?
L'esperienza d'uso è completamente diversa. Sicuramente non c'è più il minimo lag nella home, nel drawer e nell'apertura delle applicazioni. Se hai/avete acquistato la versione prime di Nova, va bene anche per questa versione beta e ritornano i "numeretti" delle notifiche vicino alle applicazioni selezionate (whatsapp - Gmail - facebook ecc.ecc.)
-
Quote:
DreamReaper
L'esperienza d'uso è completamente diversa. Sicuramente non c'è più il minimo lag nella home, nel drawer e nell'apertura delle applicazioni. Se hai/avete acquistato la versione prime di Nova, va bene anche per questa versione beta e ritornano i "numeretti" delle notifiche vicino alle applicazioni selezionate (whatsapp - Gmail - facebook ecc.ecc.)
Grande, grazie. La proverò sicuramente allora, considerando che il launcher originale non l'ho mai utilizzato ed ho sempre avuto Nova prime.
A presto ;)
-
Quote:
lollol
Grande, grazie. La proverò sicuramente allora, considerando che il launcher originale non l'ho mai utilizzato ed ho sempre avuto Nova prime.
A presto ;)
Fidati la Nova è fluidissima anche nell'aprire delle app rotfl
-
Quote:
DreamReaper
perfetto grazie, praticamente è una stock molto "alleggerita!:..
-
Ragazzi nella discussione su XDA di questa rom c'è anche il download del modem. Bisogna flashare anche quello? Screenshot by Lightshot
-
Quote:
lollol
Ragazzi nella discussione su XDA di questa rom c'è anche il download del modem. Bisogna flashare anche quello?
Screenshot by Lightshot
non e' necessario, la rom gia' di suo installa il modem 20I;
dopo aver provato praticamente tutte le ROM esistenti, senza ombra di dubbio questa e' la migliore ROM per chi utilizza per davvero il telefono....
finalmente qualcuno che capisce che non abbiamo bisogno di stupidaggini e mirabolanti gadgets inutili...
fossero tutte cosi' le ROM cooked...
-
Quote:
neumann66
senza ombra di dubbio questa e' la migliore ROM per chi utilizza per davvero il telefono....
finalmente qualcuno che capisce che non abbiamo bisogno di stupidaggini e mirabolanti gadgets inutili...
purtroppo però non funziona il quickcircle e l'ho dovuta rimuovere
-
Quote:
neumann66
dopo aver provato praticamente tutte le ROM esistenti, senza ombra di dubbio questa e' la migliore ROM per chi utilizza per davvero il telefono....
Ti riferisci alla 1.2 o alla 2.0 ?
grazie
-
Quote:
neumann66
Grazie mille!
Ti dico, io ho installato la 2.0 ed ho ripristinato l'LGBackup fatto in precedenza con la chupa 4.2 e noto qualche lag da una parte all'altra... forse si deve ancora stabilizzare per bene :) p.s. qualcuno ha l'apk della tastiera LG?
-
Quote:
choby
Ti riferisci alla 1.2 o alla 2.0 ?
grazie
sono tutte basate sulla 20I
Quote:
lollol
Grazie mille!
Ti dico, io ho installato la 2.0 ed ho ripristinato l'LGBackup fatto in precedenza con la chupa 4.2 e noto qualche lag da una parte all'altra... forse si deve ancora stabilizzare per bene :) p.s. qualcuno ha l'apk della tastiera LG?
consiglio a tutti di andare sulla 1.2: molto piu' stabile e meno "ardita" rispetto alla 2.0
-
Quote:
neumann66
consiglio a tutti di andare sulla 1.2: molto piu' stabile e meno "ardita" rispetto alla 2.0
Guarda, sono andato sulla 2.0 solo perchè non ha il launcher stock di lg che non mi fa impazzire. Ci sono altre mancanze che potrebbero pesare?
-
La 2.0 test succhia un botto la batteria... Forse riesco arrivare a malapena 3 ore di schermo acceso. Ritornerò a NewRom che mi riesce a usare oltre 3 ore e 30m di schermo.
-
Quote:
AlessandroStifini
La 2.0 test succhia un botto la batteria... Forse riesco arrivare a malapena 3 ore di schermo acceso. Ritornerò a NewRom che mi riesce a usare oltre 3 ore e 30m di schermo.
Sei sicuro? è praticamente vuota :O
-
Quote:
lollol
Sei sicuro? è praticamente vuota :O
A parte vuota... Ma mi surriscalda un bel po'... Perché ho ripristinato le app da NewRom. Con NewRom non surriscalda molto ma garantisce una buona durata della batteria...
-
Questa rom e davvero eccezionale....leggerissima e ultra veloce [emoji2]
-
Tanti complimenti su questa rom...... Mi sa tanto che chupachups la devo abbandonare
-
provo anche io la v2 con xposed ;)
gravity box e xuimod per mettere le listview animation, uno spettacolo!
il telefono che sognavo, animazioni da aosp, fotocamera stock, fluidità aosp!
alla grande!
ps kernel compatibile?
il rinkerne che usavo sulla chupa va bene?
-
Ragazzi il kernel ril dove posso trovarlo? O provato con il tasto cerca ma mi da versini vecchie
-
Quote:
bonusax
provo anche io la v2 con xposed ;)
gravity box e xuimod per mettere le listview animation, uno spettacolo!
il telefono che sognavo, animazioni da aosp, fotocamera stock, fluidità aosp!
alla grande!
ps kernel compatibile?
il rinkerne che usavo sulla chupa va bene?
Si, va bene.
Quote:
cobra18
Ragazzi il kernel ril dove posso trovarlo? O provato con il tasto cerca ma mi da versini vecchie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo trovi qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22561
-
Installata, e devo dire per nulla male.... peccato che ho perso i diritti di scrittura su sd ... qualcuno si ricorda come si riabilitano ?
-
Quote:
caspita
Installata, e devo dire per nulla male.... peccato che ho perso i diritti di scrittura su sd ... qualcuno si ricorda come si riabilitano ?
Mi ricordo io.. Ecco a te
Con Emulator Terminal
Codice:
-
Fantastico fatto tutto ( però me lo metto in un memo perchè ... so rintronato e da qui a 10 minuti non mi ricordo più come si fa) :D
-
Mettiamo caspita nella lista dei cattivi. La risposta era solo qualche post indietro in questa stessa discussione, sempre di Alesssandro. Leggiamo o usiamo il tasto "cerca".
-
Ragazzi un info , ma si puo installare già se si ha la 20i stock con root o bisogna tornare alla 4.4 e rifare la procedura?.
-
Quote:
marcanpaolo
Ragazzi un info , ma si puo installare già se si ha la 20i stock con root o bisogna tornare alla 4.4 e rifare la procedura?.
Intendi installare la ROM?
Se hai TWRP puoi installare. Altrimenti devi ricominciare alla 4.4 per mettere root e TWRP per poter installare questa ROM. Ogni installazione della ROM è necessario che il tuo G3 abbia TWRP ovviamente..
-
Sicuramente il nostro amico si riferiva alla Rom. No, non puoi installarla.
-
Quote:
DreamReaper
Mettiamo caspita nella lista dei cattivi. La risposta era solo qualche post indietro in questa stessa discussione, sempre di Alesssandro. Leggiamo o usiamo il tasto "cerca".
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A dire il vero ho letto tutto il thread prima di fare la domanda ma evidentemente mi è sfuggito (forse devo anche cambiare gli occhiali per leggere) chiedo scusa per il disagio procurato.
-
Buongiorno, ma con questo vikingway i consumi della batteria come sono? Più che altro quanto tempo di schermo acceso abbiamo?