Misteri LG, io ho avuto problemi di scrittura sempre con questa rom qualsiasi rom avessi messo prima e non ho mai capito perchè, stessa cosa sulla nuova AN10 venendo da Newrom, ma non credo sia rilevante
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho scaricato da xda Small NavBar for Android 5 - Pg. 13 | LG G3 | XDA Forums il framework.apk per sostituire la navbar per la rom 20i, nonostante imposto i privilegi rw- r- r- con exfile manager , successivamente vado a copiare e sostituire il file originale, ma il cell mi va sempre in bootloop ed l'unico modo per riavviare è quello di renistallare la rom-
Come posso risolvere? qualcuno mi può gentilmente spiegare i passaggi da fare per effettuare questa modifica.
GRAZIE!
Primo ciclo di carica e scarica della batteria per questa v1.2. Risultato direi ottimo, considerando che la batteria ancora non si assesta del tutto e sono ancora al 14!! http://i.imgur.com/ODKU1Vd.png
EDIT: Sono arrivato a 4h e 33min di schermo acceso (3% di batteria) ;)
salve ragazzi ho appena finito di installare la vikingway 1.2 , ma come mai alla fine non mi ritrovo più i permessi di root ne la recovery installata?
Per il ROOT puoi flashare il solito .zip da TWRP scaricabile da qui: SuperSU Download
Mentre per la Recovery TWRP è impossibile che sia scomparsa....scaricati uno dei tanti programmi dal PlayStore che ti permette di riavviare il telefono in recovery e verifica
Ragazzi ho un problema....non mi permette in nessun modo di fare gli screenshot nemmeno scaricando altre app....mi dice sempre file danneggiato....
Come li attivo?
Risolto grazieeee
Ragazzi, sapete se sono previsti aggiornamenti a breve per questa rom??
La migliore al momento..!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga e possibile ke con il kernel stock faccio 44.000 con atutu e con il modem ril solo 25.000
Intendevi dire il kernel Rin? E' possibile il Rin è un po che non è aggiornato.
Considera io ho levato il multirom perchè con il chupakernel facevo 25k, mentre con kernel stock sia con viking che con newrom faccio 44k e con an10 faccio 37k, quindi ti consiglio finche non esce qualche kernel aggiornato di lasciare quelli stock in generale
qualcuno riesce a scaricare la 1.2 da mega? a me arriva alla fine per poi darmi "operazione annullata".....altri link?
Edit: risolto scaricando direttamente dal cell...ma non riesco ad istallare le app di lg dal centro aggiornamenti. Riprovo a fare il flash :O
Benissimo. Una volta installata scrivi le tue impressioni.
reinstallata la versione 1.2...prime impressioni, boh non vedo nulla di diverso dalla chupachups 4.2 da cui provenivo, ovvero stessa velocità e fluidità e quindi rom soddisfacente, ovviamente non posso recensire la batteria :D
PS il problema delle app di lg che non si scaricano ne aggiornano dal centro aggiornamento permane nonostante un full wipe comprensivo di system...se non risolvo e/o non c'è soluzione abbandono e passo a cloudy
Salve,dopo il flash non ho piu la navbar....come posso fare per risolvere?grazie
Ciao odio dare brutte notizie ma credo che tu debba piallare il tel... Nel senso che devi riportarlo a zero quindi esguire tutti i wipe del caso e reinstallare tutto.
Mi intrometto per suggerire un metodo alternativo. Installare una kitkat bumped (una delle ultime) e controllare se il difetto persiste. In caso negativo portare a termine l'installazione della rom e dopo fare l'installazione di una rom lollipop (bumped)
Grazie per le risp gentilmente mi passate il kernel stock :)
Fai wipe cache, dalvik e system e reistalli la rom....non perdi niente.
Non ho risolto il problema del centro aggiornamento che non vuole installarmi le app, nonostante un dirty flash e un full wipe....per il resto ottima rom, decisamente stock e snella del superfluo, passo cmq a cloudy, ma prime impressioni positive con questa viking
ma qualcuno ha provato la ver. 2.0 ?
Ciao turbo974. Intendi la 1.2?
No intende la 2.0 so che è in beta test nient'altro anzi sarei curioso di avere qualche notizia a riguardo
buonasera dream.
su mega c'è la versione vikingway v.20 test
Come vedi sei più informato di me. :) Do un occhiata in giro
Edit: Avevo già installato la ROM. Predisposta per xposed e mancante della UI originale
Passato ormai alla cloudy 2.2 ...se in questi giorni mi torna la voglia di formattare tutto XD parto dalla versione test allora:cool:
Se non ricordo male, in realtà la versione 2 di test è stata creata dopo la 1.1, ma avendo qualche problemino (ad es.con l'app Messenger che è stata messa al posto della stock), successivamente è stata fatta la 1.2
Lo sviluppatore ha annunciato che non supporterà più questa rom e la discussione su xda è stata chiusa.
Sono davvero dispiaciuto... Avevo trovato la rom perfetta!...
Non capisco perchè tutti gli sviluppatori perdano così facilmente l'interesse per questo G3, mentre altri dispositivi continuano ad essere supportati dalla community per anni.
Quote:
Sorry for the short run VikingWay users, but I've completely lost the fun to keep this rom updated. Thread will be closed soon!
Bene. La terrò su ancora qualche tempo in attesa che esca qualcos'altro.