Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziogratis
Buongiorno, ma con questo vikingway i consumi della batteria come sono? Più che altro quanto tempo di schermo acceso abbiamo?
Io ho chupachups 4.2 e a schermo acceso consuma la batteria proprio tanto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
caspita
A dire il vero ho letto tutto il thread prima di fare la domanda ma evidentemente mi è sfuggito (forse devo anche cambiare gli occhiali per leggere) chiedo scusa per il disagio procurato.
Buongiorno! Nessun disagio. Il consiglio (ovviamente detto in maniera scherzosa) era per "velocizzare" le tue risposte. In ogni caso, se hai dubbi, chiedi sempre.
-
Quote:
fabriziogratis
Buongiorno, ma con questo vikingway i consumi della batteria come sono? Più che altro quanto tempo di schermo acceso abbiamo?
Androidiani App
Beh io con questa ROM mi ha fatto arrivare fino a 2 ore e 30 minuti... Ci stava anche il surriscaldamento.. Quindi sto con NewRom 1.6 e mi ha arrivare quasi a 5 ore di schermo acceso e quasi 14 ore di batteria. Nessun surriscaldamento eccessivo come Viking
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Nessun disagio. Il consiglio (ovviamente detto in maniera scherzosa) era per "velocizzare" le tue risposte. In ogni caso, se hai dubbi, chiedi sempre.
Non avevo dubbi che fosse fatto in maniera scherzosa (fine ot).
-
La quick circle cover non mi funziona sulla 1.2
Però ho letto che a qualcuno funziona. Mi sbaglio
Come risolvere?
-
Quote:
Flegias
La quick circle cover non mi funziona sulla 1.2
Però ho letto che a qualcuno funziona. Mi sbaglio
Come risolvere?
usando la 1.1
-
Quote:
AlessandroStifini
Intendi installare la ROM?
Se hai TWRP puoi installare. Altrimenti devi ricominciare alla 4.4 per mettere root e TWRP per poter installare questa ROM. Ogni installazione della ROM è necessario che il tuo G3 abbia TWRP ovviamente..
Si scusate intendevo la rom, grazie per la spiegazione.
-
Quote:
blascotarantino
usando la 1.1
Oppure, lasciando la 1.2, flashare Lockscreen_weather.zip che si trova nella cartella addons dello sviluppatore
L'importante è non aver flashato xposed.
[emoji4]
-
Quote:
Flegias
Oppure, lasciando la 1.2, flashare Lockscreen_weather.zip che si trova nella cartella addons dello sviluppatore
[emoji4]
ottimo non lo sapevo grazie è ora di provare la 1.2
-
Trovo la v1.2 una delle migliori rom uscite fin'ora: leggera, veloce e stabile. Sconsiglio la v2.0 BETA. Se volete la QuickCircle montate la V1.1.
-
Confermo l'impressione d'uso per tutte e 3 le versioni. Veloce e stabile. La 2.0 e' effettivamente un po "strana".
-
ciao ragazzi, scusatemi ho appena reinstallato la 1.2, esiste un modo per dimuniure l'altezza della navbar senza passare per xposed?
-
Ragazzi, fleshando la rom ho notato 2 cose;
Uno non riesco a effettuare lo screen shot, nel senso che mi compare la dicitura, che non posso salvare la schermata.
Secondo, sarebbe possibile avere il browser stock LG
Grazie.
-
Per quanto riguarda lo screenshot sembra che non lo faccia in quanto non compare nulla tra le notifiche. In realtà se vai in galleria, screens hot, C'è!
-
Quote:
DreamReaper
Confermo l'impressione d'uso per tutte e 3 le versioni. Veloce e stabile. La 2.0 e' effettivamente un po "strana".
Androidiani App
Ho voluto provare la 2.0 con rin kernel +xposed.
Ha spodestato la chupa 4.2.....
Dopo un primo momento di assestamento è diventata decisamente fluida e reattiva, con durata batteria per i miei gusti soddisfacente.
;)
-
Ragazzi, sapete se é possibile il qualche modo, flashare l'apk del browser stock LG ?
Grazie.
-
Salve, monto la viking 1.2 .... il widget meteo non mi funziona.... nel senso che quando clicco e mi dice se impostare la localita' automaticamente non fa nulla non si apre prp la schermata meteo ... come mai ? altra cosa che non piace e che le impostazioni sono solo ad elenco e non si puo' mettere a schede .. bha'
-
Quote:
npl
Salve, monto la viking 1.2 .... il widget meteo non mi funziona.... nel senso che quando clicco e mi dice se impostare la localita' automaticamente non fa nulla non si apre prp la schermata meteo ... come mai ? altra cosa che non piace e che le impostazioni sono solo ad elenco e non si puo' mettere a schede .. bha'
idem
questa rom non mi convince ci sono delle lacune
-
Monto la 1.2 beh che dire è ottima. Sin dal primi giorno ottima fluidita, ottima autonomia, il telefono si riscalda nella media con la 20H era piu caldo, per farvi un'ideea staccato questa mattina.
2h 41 schermo ON
44 m di chrome
41 min di chiamate
tanti mes con watshup
Luminosita 70% auto
sempre wi.fi app 2,3 ore di 3g
Batteria ancora al 46%
Sono molto soddisfatto per questa rom.
-
Quote:
adonis
Monto la 1.2 beh che dire è ottima. Sin dal primi giorno ottima fluidita, ottima autonomia, il telefono si riscalda nella media con la 20H era piu caldo, per farvi un'ideea staccato questa mattina.
2h 41 schermo ON
44 m di chrome
41 min di chiamate
tanti mes con watshup
Luminosita 70% auto
sempre wi.fi app 2,3 ore di 3g
Batteria ancora al 46%
Sono molto soddisfatto per questa rom.
ok ma come si riattiva l'animazione meteo nella lockscreen?
-
1 allegato(i)
Viking 1.1 con Rin Kernel e G3 Improve script. Fluidità perfetta e batteria da paura!
-
Quote:
Flegias
[emoji4]
ecco come fare
-
Provato a fleshare questo zip ma da failed. :(
-
Quote:
cobra18
Androidiani App
Sicuramente avrai fatto un errore come ho fatto io...nel scaricare la rom da pc ho salvato il file in formato .zip andando a creare un file zippato con all'interno un altro file (la rom) anch'essa zippata. Perciò il mio consiglio è quello di aprire il file zip ed estrarre la rom per poi trasferla all'interno della sd interna o esterna del cellulare. Fammi sapere se risolvi.
-
Quote:
cobra18
Androidiani App
Quote:
easy81
Sicuramente avrai fatto un errore come ho fatto io...nel scaricare la rom da pc ho salvato il file in formato .zip andando a creare un file zippato con all'interno un altro file (la rom) anch'essa zippata. Perciò il mio consiglio è quello di aprire il file zip ed estrarre la rom per poi trasferla all'interno della sd interna o esterna del cellulare. Fammi sapere se risolvi.
Quoto, sicuramente un piccolo errore di download. Controlla questo --> v1.2 md5 sum: F9DC5D9468C0DA644D3B5B98ECBF0D93.
-
Non la rom, il file per il meteo lo scaricato mala dimensione 0kb ora non riesco a scaricarla potete controllare voi?
-
Scusate ma solo a me la durata della batteria è diminuita rispetto a KitKat? Scende davvero troppo velocemente, ieri a mezzanotte stava a 100%, stamattina alle 7 era già a 92%! E impensabile!
-
Salve. Qualcosina che non va bene c'è. Il G3, a riposo, non consuma praticamente nulla. Sei in una zona con il segnale di rete cellulare basso?
-
2 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Salve. Qualcosina che non va bene c'è. Il G3, a riposo, non consuma praticamente nulla. Sei in una zona con il segnale di rete cellulare basso?
Androidiani App
No, a casa mia ho sempre segnale quasi pieno in 4G, ma durante la notte ho dati disattivati wifi spento e luminosità al minimo...com'è possibile che consumi cosi tanto? Ho fatto anche uno screenshot al grafico della batteria Allegato 138878Allegato 138879
-
Quote:
Rainbow96
No, a casa mia ho sempre segnale quasi pieno in 4G, ma durante la notte ho dati disattivati wifi spento e luminosità al minimo...com'è possibile che consumi cosi tanto? Ho fatto anche uno screenshot al grafico della batteria
Allegato 138878Allegato 138879
Buongiorno, dal grafico si evince che "qualcosa" lo tiene attivo mentre non dovrebbe esserlo. Puoi procedere in 2 modi:
1> Fai un hard reset e ricontrolli la situazione.
2> Fai un nandroid backup e installi una stock bumped per vedere se lo fa anche con una rom normale.
-
Ci provo e vedo come va, un altra cosa, nel thread di xda cera anche il modem v20i da flashare ma io non l'ho flashato, non significa niente?
-
Quote:
Rainbow96
Ci provo e vedo come va, un altra cosa, nel thread di xda cera anche il modem v20i da flashare ma io non l'ho flashato, non significa niente?
Se la parte telefonica funziona non è necessario. Controlla che la baseband finisca per ................PZM-1
-
La baseband allora va bene, allora faccio solo un wipe data ecc o reinstallo la rom?
-
Quote:
Rainbow96
La baseband allora va bene, allora faccio solo un wipe data ecc o reinstallo la rom?
Comincia con il wipe. Se non va bene reinstalla tutta la rom, se non va ancora bene cambia rom con una bumped stock.
-
Grazie provo cosi e vi faccio sapere
EDIT: sono tornato alla stock v20h bumped, stessa cosa, ieri a mezzanotte avevo il 100%, stamattina mi sono svegliato alle 7 e avevo il 93%, con kitkat la mattina avevo sempre il 100%, mai di meno...
-
Raga... mi consigliate di passare alla Viking ?
attualmente ho la AndroidNow 9.3 ma le modifiche UI fatte... non si può proprio guardare.
Sono indeciso tra questa rom e la NewRom... cosa mi consigliate
-
Quote:
djmarkb
Raga... mi consigliate di passare alla Viking ?
attualmente ho la AndroidNow 9.3 ma le modifiche UI fatte... non si può proprio guardare.
Sono indeciso tra questa rom e la NewRom... cosa mi consigliate
Salve.... magari dovevi chiedere qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
DreamReaper
Scusami Dream
-
Quote:
DreamReaper
Scusami Dream
-
ragazzi, sapete dirmi perché venendo da newrom a questa vikingway 1.2, dopo i classici full wipe prima dell'installazione, ho avuto dei problemi di scrittura su sd ed ho dovuto applicare questo metodo per farlo funzionare?--->https://www.androidiani.com/forum/mo...i-memoria.html
Prima che mettessi la newrom avevo questa vikingway 1.2 e non avevo riscontrato questo problema! Mistero...