Si, se ha la 20i![]()
Ovviamente! La Chupa ha la v20h
Questa invece 20i. Quindi devi fare Full Wipe ovviamente fai anche wipe data. Fai un backup e poi flashi la ROM alla fine fai restore![]()
lollol (13-03-15)
L'esperienza d'uso è completamente diversa. Sicuramente non c'è più il minimo lag nella home, nel drawer e nell'apertura delle applicazioni. Se hai/avete acquistato la versione prime di Nova, va bene anche per questa versione beta e ritornano i "numeretti" delle notifiche vicino alle applicazioni selezionate (whatsapp - Gmail - facebook ecc.ecc.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lollol (13-03-15)
Ragazzi nella discussione su XDA di questa rom c'è anche il download del modem. Bisogna flashare anche quello? Screenshot by Lightshot
non e' necessario, la rom gia' di suo installa il modem 20I;
dopo aver provato praticamente tutte le ROM esistenti, senza ombra di dubbio questa e' la migliore ROM per chi utilizza per davvero il telefono....
finalmente qualcuno che capisce che non abbiamo bisogno di stupidaggini e mirabolanti gadgets inutili...
fossero tutte cosi' le ROM cooked...
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1