Ragazzi qualcuno sa come abilitare tutte le animazioni meteo sulla lockscreen? Qui non sono abilitate se non le solite pioggia o neve.
Ragazzi qualcuno sa come abilitare tutte le animazioni meteo sulla lockscreen? Qui non sono abilitate se non le solite pioggia o neve.
La v2 che avete installato rimarrà solo un test. Lo sviluppatore aveva creato questa versione ma i risultati non convincevano, così ha rilasciata la v1.2. Per un po' non vedremo aggiornamenti per questa rom![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
lollol (13-03-15)
Qualcuno che può aggiorni la pagina principale (io su xda non l'ho trovata ma non faccio testo )
Edit infatti non avevo letto il post di Dream :-O mea culpa mea grandissima culpa ..e neanche quello precedente (che mattina) ne fossi capace forse farei meglio ad eliminare tutto :-)
Ultima modifica di klonear; 13-03-15 alle 11:07
v1.2 compatibile con Xposed ma non c'è QuickCircle ma se invece 2.0 test come ce l'ho io adesso... Ho Xposed funzionante... Quindi c'è anche QuickCircle.
@seamaster
Fai solo Wipe con dalvik, cache e system. Dopodiché flashi la 1.1 e non perdi nulla i dati
Ultima modifica di AlessandroStifini; 13-03-15 alle 11:52
lollol (13-03-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie mille! Per passare dalla chupa a questa è meglio fare un wipe di tutto o basta anche solo chance, system e dalvik?