Visualizzazione stampabile
-
https://mega.co.nz/#!FkZSAK5C!mEtn0t...k8LMR1ELIaSrsg
Questa è la 2.7 scaricabile da htcmania, ora la provo e poi vi do le mie impressioni fermo restando che mi sono trovato benissimo con la 2.1 e malissimo con la 2.6
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
sapete se la 2.7 è completa o è un update della 2.5? mi spiego meglio....è possibile flashare direttamente la 2.7 oppure bisogna installare la 2.5 poi la 2.6 ed infine la 2.7?
Qualcuno l'ha già messa su ed ha dei feedback?
Grazie
EDIT: non capisco lo spagnolo ma sembra sul forum htc che sia completa e consigliano il fullwipe prima di installare la rom. C'è un metodo veloce per reinstallare tutto dopo? voi come fate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seamaster
sapete se la 2.7 è completa o è un update della 2.5? mi spiego meglio....è possibile flashare direttamente la 2.7 oppure bisogna installare la 2.5 poi la 2.6 ed infine la 2.7?
Qualcuno l'ha già messa su ed ha dei feedback?
Grazie
EDIT: non capisco lo spagnolo ma sembra sul forum htc che sia completa e consigliano il fullwipe prima di installare la rom. C'è un metodo veloce per reinstallare tutto dopo? voi come fate?
Consigliano di fare un installazione pulita...la rom non è un update...ma una nuova versione sempre sulla base 20i ma con aroma
-
Ragazzi ho montato la 2.7, va molto bene ma riscontro un solo problema: la quick circle si vede male, il cerchio è diventato più piccolo! Qualcuno sa perché?
-
Quote:
piombastick
Stessa cosa, ma più che altro per il consumo della batteria.
Faccia sapere, grazie!
-
Quote:
umbyfish
Ragazzi ho montato la 2.7, va molto bene ma riscontro un solo problema: la quick circle si vede male, il cerchio è diventato più piccolo! Qualcuno sa perché?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Probabilmente ha i DPI più bassi(600). Con una app per modificare il build.prop metti i dpi a 640 nella stringa "ro.sf.lcs_density=",dovrebbe funzionare...
-
Ti ringrazio della soluzione. In ogni caso nella rom e' presente il dpi changer.
-
Quote:
motoralbi
Probabilmente ha i DPI più bassi(600). Con una app per modificare il build.prop metti i dpi a 640 nella stringa "ro.sf.lcs_density=",dovrebbe funzionare...
Si era proprio quello il problema :D grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
motoralbi
Quote:
umbyfish
Si era proprio quello il problema :D grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
Da buon modder esperto motoralbi ti ha fornito la soluzione "a regola d'arte".... ma, attenzione, modificare il build.prop è molto pericoloso se non sappiamo esattamente come fare. Insisto per l'utilizzo dell'applicazione dpi changer già presente nella rom.
-
Ho installato la 2.7 ma noto la mancanza di due cose: la torcia e il tema black per la tastiera.. Ce qualche opzione che non ho selezionato in aroma?( essendo in spagnolo magari non ho capito cose) se invece sono proprio state rimosse potreste aiutarmi a rimetterle?
-
Quote:
Cathoderay
Ho installato la 2.7 ma noto la mancanza di due cose: la torcia e il tema black per la tastiera.. Ce qualche opzione che non ho selezionato in aroma?( essendo in spagnolo magari non ho capito cose) se invece sono proprio state rimosse potreste aiutarmi a rimetterle?
Ciao. La torcia è nel drawer. Il tema black non l'ho trovato, a meno che non si attivi cambiando tutto il tema.
-
La tastiera ho risolto con la SwiftKey :) per la torcia credo il tasto dia led giusto? Se é quello non mi si accende nulla :/
-
Quote:
DreamReaper
Da buon modder esperto motoralbi ti ha fornito la soluzione "a regola d'arte".... ma, attenzione, modificare il build.prop è molto pericoloso se non sappiamo esattamente come fare. Insisto per l'utilizzo dell'applicazione dpi changer già presente nella rom.
si ho utilizzato l'applicazione presente nella rom, non mi sarei mai andato a modificare il file a mano salvo mancanza di altre alternative :)
-
2.7 buonissima (al contrario della 2.5) ed anche piu' performante rispetto alla 2/2.1;
ROM ridotta all'osso come e' giusto che sia, non molto spinta in termini di performance, equilibrata, forse la migliore disponibile ad oggi in termini di durata batteria
-
Messa anche io oggi, tema stock.
Mi pare proprio un altro pianeta rispetto alla pasticciata novastock.....
-
Ho qualche problema nel cambiare la risoluzione...il tel mi va in bootloop...mi consigliate dei settaggi?
-
Ciao! Usi il dpi changer integrato nella rom?
-
La prima pagina non è aggiornata con la nuova versione.
-
Quoto. Farò provvedere il prima possibile.
-
i
| Aggiunto il link di NewRom 2.7 al primo post |
Scusate, non ho molto tempo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Usi il dpi changer integrato nella rom?
Androidiani App
Si...
-
Ciao mi consigliate l'installazione della 2.7??
Ho visto anche la presenza di alcuni mod... Walkman z3 e photo htc m9....qualcuno li ha provati??
Grazie
-
Quote:
DottorCry
Ciao mi consigliate l'installazione della 2.7??
Ho visto anche la presenza di alcuni mod... Walkman z3 e photo htc m9....qualcuno li ha provati??
Grazie
Androidiani App
Il walkman si...come audio ti consiglio di scegliere la modalità Sony...hai un incremento notevole...a livello fotografico io non cambierei mai xcam lg...
-
solo io ho problemi con Mega? mi scarica uno zip da 500 mb invece che 1.31 GB..
-
Quote:
Thevoice
solo io ho problemi con Mega? mi scarica uno zip da 500 mb invece che 1.31 GB..
Il link è funzionante (ho scaricato la rom) però l'ho fatto da telefono con l'applicazione mega v2.
-
Scusate la domanda, la fotocamera modificata htc si installa al posto dell'originale o l'affianca ?
-
La sostituisce all originale...
-
Quote:
giuse03
La sostituisce all originale...
Ok, mi tengo l'originale con la quale mi trovo molto bene
-
Ottima rom..c'è un modo per modificare lo sharpening dopo aver installato la rom?
-
Via software no. Installi un altro kernel o reinstalli la rom.
-
Buona sera, ho un dubbio, adesso monto Chupachup sia la rom che sia il kernel. Se flashio questa ROM esattamente la 2.7, dopo il flash con quale kernel mi ritrovo ?
Grazie.
-
Quote:
asbonline
Buona sera, ho un dubbio, adesso monto Chupachup sia la rom che sia il kernel. Se flashio questa ROM esattamente la 2.7, dopo il flash con quale kernel mi ritrovo ?
Grazie.
Ti ritrovi con quello della rom
-
Ciao ragazzi. Scusate la domanda un po stupida... Mi sembra di capire che la 2.7 possa essere installata di per se, senza la necessita di update dalla 2.6 o sbaglio? Cosa vuol dire cha la rom ha aroma installer? Cosa cambia da un normale flash?
-
Leggevo su internet che con aroma installer é possibile scegliere tra le seguenti opzioni:
- Gapps (Chrome, Gmail, GoogleNow, Maps e YouTube)
- LG Apps (Allarme, Calcolatroce, Calendario, E-mail, File manager, Registratore audio, internet, LG Box, LG Favorite contacts, LG Health, LG Smart Notice, LG Smartworld, LG Task, LG thinkfree, PC Suite, Quickmemo+, Quickremote, Radio FM e meteo)
- Tweaks (Adaway, DpiChanger, ESExplorer, LGTaskManager, NFCtoolsPro, QuickApps, Reboot, Titanium Backup Pro, Weatherlive)
- App Musica (Stock, Sony Walkman oppure HTC)
- App Fotocamera (Stock, XcamLG, HTC M9)
- Launcher (Stock, Nova e HTC)
- Tastiera (Stock e Google)
- Video Player (Stock e HTC)
- Sharpening (0-40) - Cust (2.7 o non installare)
Cosa mi consigliate di selezionare tra le varie opzioni?
Grazie
-
Bhè...le app quelle che ti servono, poi io personalmente metterei adaway, ESexplorer, quickapps....spero che Titanium sia quello senza licenza a pago, altrimenti non potrebbero, poi per la fotocamera assolutamente xcam, launcher nova app musica stock e poi installo volume boost per lg3, tastiera stock (io uso swiftkey), video player stock, sharpening a 20 e cust 2.7.
-
Quote:
Luisyfer
Bhè...le app quelle che ti servono, poi io personalmente metterei adaway, ESexplorer, quickapps....spero che Titanium sia quello senza licenza a pago, altrimenti non potrebbero, poi per la fotocamera assolutamente xcam, launcher nova app musica stock e poi installo volume boost per lg3, tastiera stock (io uso swiftkey), video player stock, sharpening a 20 e cust 2.7.
io lo sharpening lo terrei a 40, rende molto piu brillante le immagini ;)
ps avete per caso modo di uppare la rom su altri host che non siano mega???
non riesco a scaricarla dal telefono cavolo !
grazie!
-
Devi avere l applicazione mega v2... Sapete cos'è il cust2.7?
-
Quote:
Luisyfer
Ciao, ma volume boost lo posso installare anche dal market? perchè durante l'installazione non l'ho visto, inoltre, co cos'è cust 2.7?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Dueu.jpg
Ciao raga !! Mi potete aiutare? Con questa rom, (newrom 2.7)fresca di installazione, appena avvio il telefono mi compare questo messaggio di errore. Non tenete conto dello sfondo che è quello dell'applicazione dello screenshot.
-
Su NewRom 2.7 su Impostazioni>Suono>Suonerie e Vibrazione al momento di cancellare una suoneria o un suono di notifica mi confermate anche voi il crash dell'applicazione impostazioni? inoltre non compaiono più quelle notifiche a scomparsa in alto sullo schermo al momento della ricezione di un messaggio di testo o messaggio di whatsapp, ma solo l'icona sulla barra delle notifiche...problema mio? devo flashare di nuovo?