Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
L'ultima versione è la 2.7 che va flashata direttamente, non ha versioni precedenti.
Ti consiglio nel caso non ti trovassi bene con questa versione di provare la 2.1 che va flashata sulla 2.0, in quanto io per esempio mi trovavo bene con la 2.1 e male con la 2.7, comunque prova l'ultima per cominciare
Ho installato la 2.7 ma l'installer era in spagnolo, c'è un modo per impostarlo in italiano? ho visto che si può installare l'audio di HTC, si tratta di driver o solamente dell'app? Non mi compaiono le heads up notification è normale? Posso attivarle?
-
ciao a tutti. ho appena flashato la newrom e ho un problema con la navbar: non è ben centrata e risulta traslata leggermente verso il bordo destro dello schermo. è capitato a qualcuno? ci sono soluzioni?
-
Quote:
beppefly
ciao a tutti. ho appena flashato la newrom e ho un problema con la navbar: non è ben centrata e risulta traslata leggermente verso il bordo destro dello schermo. è capitato a qualcuno? ci sono soluzioni?
si anche a me è così, a me che utilizzo 5 pulsanti è ancora più evidente. Ho provato a modificare la navbar tramite xposed, ma non sono riuscito a centrarla
-
Non è che sono i dpi della rom a 640 mi sembra? Io li misi come la stock e non mi dava quel problema...
-
no non dipende da quello la barra è cone se fosse spostata non rimpicciolita
-
Ciao, ma anche sulla 2.7 è rimasto il bug del timeout display! Come bisogna fare? esiste un modo per poter risolvere questa situazione? Peccato perchè mi va bene, l'ho reinstallato piallando completamente il cell.
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ciao, ma anche sulla 2.7 è rimasto il bug del timeout display! Come bisogna fare? esiste un modo per poter risolvere questa situazione? Peccato perchè mi va bene, l'ho reinstallato piallando completamente il cell.
Ciao e gracias
Buongiorno! Se per bug intendi quello che, settando un tempo diverso poi ti ritorna quello di prima, la risposta è si. Almeno io ho avuto questo problema.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Se per bug intendi quello che, settando un tempo diverso poi ti ritorna quello di prima, la risposta è si. Almeno io ho avuto questo problema.
Ciao, non è che ritorna quello di prima, è che non si muove proprio, quando cerco di cambiare il timeout da 30sec ad 1 minuto mi esce: "l'applicazione impostazione si è fermata"
Ciao
-
la soluzione è impostare il timout dal menù "accessibilità" e non avrai problemi
-
Quote:
garamant
la soluzione è impostare il timout dal menù "accessibilità" e non avrai problemi
Grazie del feedback.
-
@AlessandroStifini potresti mettere in OP il trucchetto per modificare il timeout dello schermo ;)
-
Scusate se lo chiedo di nuovo ma non riesco ad attivare le heads up notification di lollipop a schermo acceso. Qualcuno ha qualche idea? Potrebbe essere stato un problema nell'installazione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve. Ora ho un altra rom, ma quando avevo su la newrom ricordo che funzionavano. Ma non sulla home, solo nelle applicazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Salve. Ora ho un altra rom, ma quando avevo su la newrom ricordo che funzionavano. Ma non sulla home, solo nelle applicazioni.
Purtroppo non mi funziona nemmeno nelle app... Provo a reinstallarla!
-
Quote:
MatSio90
Purtroppo non mi funziona nemmeno nelle app... Provo a reinstallarla!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me non funzionano su nessuna app (monti New rom 2.7) . Sapevo che lo sviluppatore le aveva rimosse. Nel caso riuscissi ad abilitarle facci sapere.
-
Quote:
vasilel
A me non funzionano su nessuna app (monti New rom 2.7) . Sapevo che lo sviluppatore le aveva rimosse. Nel caso riuscissi ad abilitarle facci sapere.
Sto provando a reinstallare la rom, vi faccio sapere, ma se mi dici che lo sviluppatore le ha rimosse non sono fiducioso.
-
Quote:
MatSio90
Sto provando a reinstallare la rom, vi faccio sapere, ma se mi dici che lo sviluppatore le ha rimosse non sono fiducioso.
nell'ultima che ho provato, la 2.7,non ci sono, quindi a meno che non riesca a rimetterle tu manualmente è inutile reinstallarla
-
Quote:
garamant
nell'ultima che ho provato, la 2.7,non ci sono, quindi a meno che non riesca a rimetterle tu manualmente è inutile reinstallarla
Confermo, niente heads up notification. Speriamo le aggiungano in prossime relise, magari in maniera opzionale.
-
Ho trovato una guida su come attivare/disattivare le heads up notification. L'ho provata e funziona! (link xda: http://forum.xda-developers.com/gala...tions-t3032442)
La guida di xda usa un'app a pagamento, io ne ho usata una decisamente meno immediata ma gratis:
https://play.google.com/store/apps/d....dbadmin&hl=it
Aperta l'app, andate sulla sezione "app" e selezionate "Archiviazione impostazioni".
Tappate su settings.db, da qui tappate su global.
In alto troverete la stringa "SELECT * FROM global" a questa aggiungete "where name like 'heads%'
tappate sulla freccia in alto a destra che lancerà la ricerca del parametro da settare.
Tappate ora il record trovato e nel menu che si apre tappate su UPDATE.
Ora in alto avrete la stringa "UPDATE global SET value = 0 WHERE_id = 80", cambiate lo 0 (che sarà già evidenziato) con 1
Lanciate il comando come prima usando il tasto in alto a destra, e date il comando "Commit", con il tasto a forma di fulmine in basso a destra, che salverà la modifica.
Ora basta riavviare il dispositivo e le heads up notification saranno attive.
Per disattivarle basta seguire lo stesso procedimento e settare di nuovo il valore a 0.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione ;-)
-
Quote:
garamant
Ok grazie, funziona
Ciao
-
Installo la 3.0... vediamo com'è.....
-
-
Anche io ho flashato la 3.0 in serata...però sia sulla 2.7 che su questa 3.0 se vado su Impostazioni>Suono e dopo vado su Suoneria o anche su Suono di Notifica e tento di eliminare qualcosa premendo sul cestino in alto a destra, l'applicazione impostazioni va in crash...capita anche a voi?
-
su che versione android è basata la 3.0? changelog?
-
Dove avete trovato l'aggiornamento?
-
Newrom.v3:
https://mega.co.nz/#!d0gUAQLD!mS7LW6...lmSB4GwRAA3Pgw
Changelog:
Basata su firmware stock 20p
Installazione tramite aroma
Apk multipli stock lg g4
Supersu 2.49
Supporto init.d
Risoluzione a 600dpi
Animazione a 0.5
Autocalibrazione batteria
Nuovo menù collegamento accessori
Eliminati Headups per le notifiche emergenti
Eliminato avviso volume
Nuovi scripts:
.Maggior risposta
.Maggior velocità
.Migliorata sensibilità touch
.Migliorata ricezione wifi
.Navigazione rapida
.Migliorata gestione ram
.Migliorata velocità di risposta su sd
Tweaks tf
Migliorata batteria a riposo
Registrazione chiamata
Ricarica intelligente
Miglirata fotocamera
Compatibile con titanium, sdfix
Accelerazione gpu
Aggancio gps rapido
Aumentato suono uscita altoparlante
Aggiunto dolby digital plus all'equalizzatore
Aggiunte librerie audio
Nuovi tipi di font
Nuove animazioni di sblocco
Wallpapers lg g4
-
Grazie per la notizia dell'aggiornamento. Attendiamo qualche feedback sul funzionamento complessivo.
-
Per il momento la trovo ottima nel complesso, rimane la mia preferita per le varie opzioni in fase di installazione come il walkman della sony e xcam lg...ottima come sempre la reattività, per il momento non ho avuto ne crash e ne lag...non ho avuto modo di scaricare la batteria, sono arrivato a 2ore e 47 di schermo con luminositá manuale settata al 55% e con il 57% di batteria rimanente guardando video su youtube, qualche giochino, navigazione con chrome e i soliti facebook, whatsapp ecc...non so se è per via delle personalizzazioni di lg g4, ma flashando il tema lollipop ho notato una modifica solo nel menu della barra notifiche mentre il menu impostazioni ed il resto rimangono stock...mi è piaciuta molto la rubrica con il telefono di lg g4...per la parte telefonica in 45minuti di chiamata, dall'altro lato della cornetta mi sentivano bene, anche meglio rispetto alla precedente...nessun crash nel timeout schermo, tranne che per quel piccolo bug che ho già fatto presente qualche post fa che comunque trovavo presente anche sulla 2.7
-
Quote:
Desperate
Per il momento la trovo ottima nel complesso, rimane la mia preferita per le varie opzioni in fase di installazione come il walkman della sony e xcam lg...ottima come sempre la reattività, per il momento non ho avuto ne crash e ne lag...non ho avuto modo di scaricare la batteria, sono arrivato a 2ore e 47 di schermo col 57% di batteria rimanente guardando video su youtube, qualche giochino, navigazione con chrome e i soliti facebook, whatsapp ecc...non so se è per via delle personalizzazioni di lg g4, ma flashando il tema lollipop ho notato una modifica solo nel menu della barra notifiche mentre il menu impostazioni ed il resto rimangono stock...mi è piaciuta molto la rubrica con il telefono di lg g4...per la parte telefonica in 45minuti di chiamata, dall'altro lato della cornetta mi sentivano bene, anche meglio rispetto alla precedente...nessun crash nel timeout schermo, tranne che per quel piccolo bug che ho già fatto presente qualche post fa che comunque trovavo presente anche sulla 2.7
Ok ora mi hai incuriosito davvero :D per installarla bisogna fare tutti i wipe, data compreso, o basta installarla sopra la 2.7?
-
Nono non è un aggiornamento...fai un backup, successivamente tutti i wipe del caso e flashi
-
Ho letto che a livello di batteria va abbastanza bene come rom...confermate che l'ultima versione non è da meno?
-
Confermo, pienamente soddisfatto da questa rom come durata della batteria
-
Quote:
Desperate
Confermo, pienamente soddisfatto da questa rom come durata della batteria
Androidiani App
supporta la carica rapida?
-
Si la carica rapida si, la rom è su base stock...quindi vai tranquillo
-
Quote:
Desperate
Si la carica rapida si, la rom è su base stock...quindi vai tranquillo
Androidiani App
Deve essermi sfuggito qualcosa...... come funzionerebbe questa ricarica rapida??
-
In realtà sarebbe una ricarica intelligente, che una volta attivata utilizzando l'alimentatore originale LG permette di caricare il dispositivo più velocemente durante le ore del giorno, e più lentamente durante la notte.
-
Appunto permette di ricaricare la batteria velocemente, tipo 3/4 di batteria li ricarichi in quei 40 minuti scarsi o poco piú...in piú se vai su impostazioni>generali>batteria puoi attivare il metodo di ricarica intelligente...sempre nello stesso menú sotto c'è scritto guida, premi lí e ti spiega il funzionamento della ricarica intelligente
-
Cosa avete installato dell'aroma???
-
Raga domandina veloce veloce consigliate questa o la cyano grazie in anticipo xD
-
Quote:
puma94
Raga domandina veloce veloce consigliate questa o la cyano grazie in anticipo xD
Androidiani App
Dipende! Se preferisci le rom aosp, quindi con la grafica e le animazioni stock di google, senza nessuna app inutile e con infinite possibilità di personalizzazione, direi la cyano.
Se invece ti piace l'interfaccia di Lg, hai bisogno di una batteria che duri una giornata piena e qualcosina in più, un sistema stabile senza fronzoli con app molto utili preinstalabili (titanium, greenfy) non vuoi rinunciare alla qualità della fotocamera stock e a personalizzazioni utili come il knock code o la ricarica intelligente sicuramente questa.
Da esperienza personale, la cyano soffre di alcuni piccoli bug che la a volte la rendono instabile e di un eccessivo consumo della batteria e personalmente alla lunga mi ha stancato. Per l'uso quotidiano questa la preferisco senza ombra di dubbio!