Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Devi avere l applicazione mega v2... Sapete cos'è il cust2.7?
SI mega lo ho installato ma dal telefono non mi si connette l'account..;(
maledetti mega -lomani!! hahahahah
edit ho dovuto mettere un'altra mail e rifare account...ora scarica ..;)
-
ho flashato il tema di android L , ma non mi garba, c'è un modo per tornare a quello originale della 2.7?
-
Quote:
garamant
ho flashato il tema di android L , ma non mi garba, c'è un modo per tornare a quello originale della 2.7?
Riflashare sopra la 2.7... non credo ci siano altri modi!!
-
Su newrom 2.7 su impostazioni>suono se tento di eliminare una suoneria o un suono di notifica crasha l'applicazione impostazioni, confermate? Inoltre non vedo piú le notifiche a scomparsa in alto sullo schermo ne con whatsapp ne con i messaggi di testo con google messenger, ma appare solo l'icona sulla barra delle notifiche...ad ogni avvio ci sono un paio di secondi in cui compare un messaggio "avvio delle applicazioni in corso", sia con il primo sia con il second flash della rom...è tutto nella norma? Premetto che ho flashato il tema di android L
-
Dopo averla tenuta 2 giorni questa mattina hanno iniziato a crashare TUTTE le applicazioni utente... Non ne potevo usare nessuna... Fatto wipe cache e dalvik, fix permission... Ma nulla... L ho tolta e sto provando la acura 16...
-
ho seguito tutta la procedura per l'istallazione (i vari wipe etc..) per al momento di flashare la rom mi esce sempre il seguente messaggio di errore: "E: Zip signature verification failed: 1"...ho TWRP v2.8.6.1....
-
Quote:
drtanino
ho seguito tutta la procedura per l'istallazione (i vari wipe etc..) per al momento di flashare la rom mi esce sempre il seguente messaggio di errore: "E: Zip signature verification failed: 1"...ho TWRP v2.8.6.1....
Probabilmente hai per sbaglio abilitato la "ZIP signature verification",c'é la possibilitá di abilitarla al momento del flash(é un'opzione selezionabile). Guarda se l'hai attivata per sbaglio...dovrebbe in teoria essere disattivata
-
Esiste un metodo per riabilitare le hands up (notifiche toast di lollipop)? Monto la versione 2.7
-
Piccolo bug?
Ciao a tutti, monto questa rom da più di una settimana e sembra che stia andando abbastanza bene, ho notato solo un problema, non riesco ad allungare il tempo di spegnimento del display, di default settato a 30 sec, quando tento di portarlo ad 1 minuto mi si blocca sempre l'applicazione:
Quote:
L'applicazione impostazioni s'è fermata
capita anche ad altri?
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, monto questa rom da più di una settimana e sembra che stia andando abbastanza bene, ho notato solo un problema, non riesco ad allungare il tempo di spegnimento del display, di default settato a 30 sec, quando tento di portarlo ad 1 minuto mi si blocca sempre l'applicazione: capita anche ad altri?
Ciao
Capitava anche a me. Ancora non lo hanno risolto quindi?[emoji35]
-
Quote:
motoralbi
Capitava anche a me. Ancora non lo hanno risolto quindi?[emoji35]
Anche a me succedeva..... Si risolve andando di accessibilità e settandolo da li
-
Consigliate il Rin Kernel per questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi provare, ma sono kernel (rin e Chupa) che non sono più aggiornati da un po. Fai prima un nandroid backup (per ripristinare il kerne stock in caso non sei soddisfatto) e prova.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Menec" post=6818604
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi provare, ma sono kernel (rin e Chupa) che non sono più aggiornati da un po. Fai prima un nandroid backup (per ripristinare il kerne stock in caso non sei soddisfatto) e prova.
Altri kernel consigliabili?
-
Quote:
Menec
Ci sono i kernel Acura e Pruma (spagnoli) ma sono stati rilasciati intorno a febbraio 2015, quindi poco aggiornati.
-
Si puo flashare il tema Chupachups sul NewRom 2.7??Qualcuno lo ha provato,ci sono bug grafici come il tema chupachups sulla Rom Novastock?
-
[quote name="kenshiro986" post=6820559]Si puo flashare il tema Chupachups sul NewRom 2.7??Qualcuno lo ha provato,ci sono bug grafici come il tema chupachups sulla Rom Novastock?[/QUOTE]
Credo che tu intenda il chupachups dark choccolate, i bug grafici ci sono sempre nella dark choccolate. Comunque dovrebbe funzionare, io ho flashato il tema chupachups normale e non mi ha dato problemi.
Fai un nandroid backup poi prova a flasharlo se non ti piace ripristini, oppure fai un wipe dalcik cache e system(no data) e reinstalli la rom senza perdere dati
-
Quote:
kenshiro986
Si puo flashare il tema Chupachups sul NewRom 2.7??Qualcuno lo ha provato,ci sono bug grafici come il tema chupachups sulla Rom Novastock?
Ho NewRom 2.7 con tema di Chupa Chocolate. Mai problemi avuto! Fluida e reattiva come sempre. Vai tranquillo!
-
Grazie..quindi quei bug grafici sono colpa del tema Chupachups chocolate...capito
Il tema chupachups normale dove lo trovo?
Esistono altri temi flashabili su questa rom?
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho NewRom 2.7 con tema di Chupa Chocolate. Mai problemi avuto! Fluida e reattiva come sempre. Vai tranquillo!
Io avevo problemi per esempio se aggiungevi un numero di telefono e dopo il numero tiravi giù il menù a tendina dove ci sono le varie opzioni casa, ufficio, etc. queste non si vedevano, come altri piccoli bug simili.
Quote:
kenshiro986
Grazie..quindi quei bug grafici sono colpa del tema Chupachups chocolate...capito
Il tema chupachups normale dove lo trovo?
Esistono altri temi flashabili su questa rom?
qui trovi il tema chupachups normale
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558
Comunque ne esistono diversi, generalmente qualunque tema flashabile funziona su tutte le rom, per esempio se scarichi il Crash Rom Moded Pack For V2.1 nel 3d di scelta delle rom, lo puoi flashare su qualsiasi altra rom, per il momento a me ha sempre funzionato lo usavo quando volevo attivare il 3minit battery.
-
Quote:
piombastick
Io avevo problemi per esempio se aggiungevi un numero di telefono e dopo il numero tiravi giù il menù a tendina dove ci sono le varie opzioni casa, ufficio, etc. queste non si vedevano, come altri piccoli bug simili.
qui trovi il tema chupachups normale
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558
Comunque ne esistono diversi, generalmente qualunque tema flashabile funziona su tutte le rom, per esempio se scarichi il Crash Rom Moded Pack For V2.1 nel 3d di scelta delle rom, lo puoi flashare su qualsiasi altra rom, per il momento a me ha sempre funzionato lo usavo quando volevo attivare il 3minit battery.
Si, hai ragione. Ma sono piccoli bug...
-
Il tema giusto è questo: Kickoff_20F_Lollipop_Theme_5.2(Aroma) ??
-
Quote:
kenshiro986
Il tema giusto è questo: Kickoff_20F_Lollipop_Theme_5.2(Aroma) ??
Si,.. Non so se ha problemi.. Ti consiglierei la 5.1
Perché io con 5.2 ho avuto problemi di SystemUI
-
Quote:
AlessandroStifini
Si,.. Non so se ha problemi.. Ti consiglierei la 5.1
Perché io con 5.2 ho avuto problemi di SystemUI
Io invece non ho avuto nessun tipo di problema, però per esempio questo tema non mi colora la status bar di tutte le applicazioni ma solo di quelle di sistema, invece la chuparom me le colorava tutte
-
in poche parole quando flasho il tema si avvia l aroma installer e mi fa selezionare le impostazioni che voglio tipo orologio al centro ,tipo e colore batteria??
-
Quote:
kenshiro986
in poche parole quando flasho il tema si avvia l aroma installer e mi fa selezionare le impostazioni che voglio tipo orologio al centro ,tipo e colore batteria??
Si, esattamente
-
ho provato a flashare il tema chupa 5.2 anche se ho selezionato batteria circolare all avvio ho quella stock, come mai?
Alessandro è il problema di cui parlavi?
-
Quote:
kenshiro986
ho provato a flashare il tema chupa 5.2 anche se ho selezionato batteria circolare all avvio ho quella stock, come mai?
Alessandro è il problema di cui parlavi?
Dopo aver flashato Tema Chupa 5.2, e poi ho riavviato.... Mi dava il messaggio d'errore e non avevo le barre... Quindi ha reso G3 inutilizzabile. Il tema 5.1 mi funziona tutto.
-
raga vorrei sapere se su questa rom sia possibili mettere la stock nav bar ridicola qui troppo piccola per dita grandi, e poi con un display così grande, poi l'orologio centrale non sopporto che si accavalla con le notifiche direi come un bug grafico, e ultima cosa se sapete come eliminare la rotazione nella lockscreen anche qui le notifiche si accavallano sui collegamenti, bug grafico anche qui, sapete se ci sono pack da flashare per risolvere grazie mille aspetto consigli
-
Posso provare a flashare il tema 5.1 sul 5.2?
-
Ciao ragazzi. Al momento monto la rom ufficiale stock lollipop. Volendo passare direttamente alla versione 2.7 di questa nuova rom mi basta fare tutti i wipe ed installare lo zip?
-
Si, puoi anche non fare il wipe data, essendo su base stock anche la newrom
-
Quote:
giuse03
Si, puoi anche non fare il wipe data, essendo su base stock anche la newrom
Grazie mille.... È basata su Android 5.0
-
@kenshiro986 Certamente, e fammi sapere se ti va bene!
@Davidez25
Tema Lollipop (orologio a destra)
https://mega.co.nz/#!59JBWSRQ!fCMM2L...WvG0936zA3Sr58
-
Quote:
Davidez25
raga vorrei sapere se su questa rom sia possibili mettere la stock nav bar ridicola qui troppo piccola per dita grandi, e poi con un display così grande, poi l'orologio centrale non sopporto che si accavalla con le notifiche direi come un bug grafico, e ultima cosa se sapete come eliminare la rotazione nella lockscreen anche qui le notifiche si accavallano sui collegamenti, bug grafico anche qui, sapete se ci sono pack da flashare per risolvere grazie mille aspetto consigli
Puoi flashare il tema Chupachups o il pack della crashrom con aroma installer, cosi scegli varie impostazioni
-
Ale cosa centra il tema lollipop 1.5 con il tema chupachups 5 1??grazie
-
Quote:
kenshiro986
Ale cosa centra il tema lollipop 1.5 con il tema chupachups 5 1??grazie
Ti ho risposto a parte e un'altra parte l'ho risposto a un altro utente. Quindi il tema Lollipop 1.5 non era per te rotfl 😂
-
Ale..nulla ho appena flashato il 5.1 sul 5.2 anche se ho messo Circle battery..rimane quella stock dopo l avvio del cel..come mai??
-
Buongiorno a tutti! Vorrei installare questa rom, l'ultima versione è la 2.5? Posso installarla direttamente o devo prima installare la versione 2.0?
-
Quote:
MatSio90
Buongiorno a tutti! Vorrei installare questa rom, l'ultima versione è la 2.5? Posso installarla direttamente o devo prima installare la versione 2.0?
L'ultima versione è la 2.7 che va flashata direttamente, non ha versioni precedenti.
Ti consiglio nel caso non ti trovassi bene con questa versione di provare la 2.1 che va flashata sulla 2.0, in quanto io per esempio mi trovavo bene con la 2.1 e male con la 2.7, comunque prova l'ultima per cominciare