Fatto, adesso va alla grande, grazie
Fatto, adesso va alla grande, grazie
Installata la rom dopo full wipe tramite twrp. Ho selezionato i tre zip (1.5-tema Lollipop-1.6) è flashare. Tutto ok, ma il sensore di prossimità Non spegne lo schermo in chiamata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi correggo... Il sensore funziona. Quando mi ha fatto il problema avevo collegato gli auricolari. Sarà stato per quello?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 16-03-15 alle 13:47
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In arrivo la versione 2.0 basata su fw v20i ... Mi sa che salterò direttamente alla 2.0 senza passare per 1.5 e 1.6![]()
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
centerba (17-03-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
christ95 (16-03-15)
Pagina 43 del link in prima pagina, allego comunque il link al changelog:
ROM [LG G3 D855] NewRom V.1.6 UPDATE(Stock 20H) - Página 43
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
centerba (17-03-15)
christ95 (16-03-15),KevinEparth (16-03-15)
Io ho risolto cosi!
La sd della samsung non centra nulla.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-esterna.html
Ultima modifica di KevinEparth; 16-03-15 alle 22:07
piombastick (17-03-15)
Finalmente oggi ho avuto un paio d'ore di tempo ed ho piallato tutto, installato la 1.6 pulita ed installato tutte le app da play store! Sembra veramente promettente e credo che la lascerò per un bel pezzo. Un consiglio: per ora c'è il launcher lg ma se volessi passare a nova cosa perderei e migliorerei? Grazie