non è che abbia molto senso postare le temperature dopo aver fatto antutu secondo me..
avrebbe più senso che postasse le temperature in idle, utilizzo normale e sotto antutu magari con il prima e dopo
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
Temperatura appena sbloccato:Spoiler:
Temperatura dopo utilizzo normale:Spoiler:
Dopo Antutu già l'ho postato![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
ecco il mio g3 accanto ad un altro... tutte e due in standby senza app in background. giudicate voi
![]()
87mpi (11-06-15)
Ottimo. State facendo un buon lavoro e ottimi feedback.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Jianlucah (12-06-15)
ragazzi potreste linkare nuovamente il pad, e di che dimensioni va preso. 0.5mm se non mi sbaglio vero? Vorrei inoltre sapere se qualcuno sta riscontrando anomalie al display dopo questa mod
ciao, il pad è questo :Pad termico alta conducibilita' 25×25x0,5 | eBay
questo è quello che hanno usato molti utenti,da 0,5mm di spessore
io sinceramente ho usato lo stesso identico pad ma da 1mm di spessore, sempre dallo stesso venditore :
Pad termico adesivo 25×25×1mm GPU Chip CPU Heatsink Compound | eBay
ho optato per questo in quanto effettuando la prova con la pasta termica ho constatato che il gap tra SoC e frame è leggermente maggiore, quindi questo pad, essendo comunque morbido, crea una leggerissima pressione che assicura il contatto tra le due superfici
a te la scelta![]()
mikex999 (12-06-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
nono, la scheda madre "appoggia" sul frame normalmente senza sforzare, come se non ci fosse in pratica, essendo morbido la pressione non è percepibile
il chip infatti è leggermente incassato rispetto al piano della scocca metallica intorno, stessa cosa per il frame, dove il quadrato è leggermente avvallato.
quello da 1mm è perfetto, infatti prima di prenderlo per sicurezza ho fatto una prova con un quadratino di biadesivo (ovviamente senza rimuovere le pellicole) delle stesse dimensioni di 1 mm di spessore proprio per vedere se appoggiando la scheda madre creava pressione ed era perfetto
motoralbi (12-06-15)