Non so, che sia più semplice da rimuovere ho dei dubbi, circa quello che leggevo su XDA.
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
il pad termico è abbastanza semplice, non sporca come la pasta. non ho mai avuto problemi. se poi si usano quelli adesivi della 3m è un altro discorso...
Ho guardato il video e ho notato che in ordine c è la cpu poi uno spazio quadrato dove entra la cpu e dove si trova lo spazio d aria e poi il display. Quindi tra il display e la cpu c è una zona in cui è vuota. Chiedo ma se si inserisce la thermal pad che andrà a sostituire quello spazio d aria si avrà un display che si scalderà più velocemente o mi sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma la thermal pad lo dissipa nel display. Una thermal pad da 5W/mk com è?
A me non sembra per il semplice fatto che il mio display é sempre gelido...[/QUOTE]
Perfetto!!!! Che thermal pad hai usato? Io avevo pensato a uno con la caratteristica 5W/mk che ne pensi???
Perfetto!!!! Che thermal pad hai usato? Io avevo pensato a uno con la caratteristica 5W/mk che ne pensi???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho usato la pasta termica non il pad...
Ho usato una pasta non elettroconducibile della artic la mx-2 vai a vedere le caratteristiche e prendi un pad simile oppure aspetta che ti risponda qualcuno più esperto 👍
Using Tapatalk