Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato con la cloudy 2.4 a mettere la risoluzione del g2 ma alcune icone sono grandi altre piccole e la tendina enorme secondo me nn funziona bene... Booh
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
Io ho provato con la cloudy 2.4 a mettere la risoluzione del g2 ma alcune icone sono grandi altre piccole e la tendina enorme secondo me nn funziona bene... Booh
Se non hai neanche impostato i DPI nel build.prop ...non riavviare. Prima su nomone fai RESTORE(torna in QHD)e poi riavvia,altrimenti se riavvii con la risoluzione abbassata ti va in bootloop.
-
vorrei fare questa modifica, potreste essere più espliciti riguardo il file da modificare (build.pro)?
(si può effettuare anche alla rom stock con root?)
-
Quote:
gianni1879
vorrei fare questa modifica, potreste essere più espliciti riguardo il file da modificare (build.pro)?
(si può effettuare anche alla rom stock con root?)
Si. Puoi farlo con tutto. Ma ti esprimo la mia (personale) opinione.
Al di là dell'evidente virtuosismo tecnico, la modifica non serve a nulla.
-
Sul fatto che non serva a nulla...ho da ridire.
In Full Hd la gpu lavora meglio,dato che in Quad Hd é piuttosto sotto sforzo. Per cui in Full hd il telefono sará più fluido e performante,sia nella UI che(e soprattutto) nei giochi.
Ció vale sia per le stock based,che per le aosp.
Però c'é anche il rovescio della medaglia:fare il downscale della risoluzione peggiora un pochino la grafica in generale(ma solo in FullHd si nota poco). E sulle stock rom,porta al crash delel apps Lg che non sono fatte per girare a dei DPI inferiori a 530.
-
Quote:
motoralbi
Sul fatto che non serva a nulla...ho da ridire.
In Full Hd la gpu lavora meglio,dato che in Quad Hd é piuttosto sotto sforzo. Per cui in Full hd il telefono sará più fluido e performante,sia nella UI che(e soprattutto) nei giochi.
Ció vale sia per le stock based,che per le aosp.
Però c'é anche il rovescio della medaglia:fare il downscale della risoluzione peggiora un pochino la grafica in generale(ma solo in FullHd si nota poco). E sulle stock rom,porta al crash delel apps Lg che non sono fatte per girare a dei DPI inferiori a 530.
Sicuramente gestisce meno informazioni. Ma il display è sempre quello e, dal punto vista hardware la Gpu gestisce lo stesso numero di pixel. Solamente che li accoppia.
-
motoralbi quindi tu hai provato in full hd?
-
Quote:
DreamReaper
Sicuramente gestisce meno informazioni. Ma il display è sempre quello e, dal punto vista hardware la Gpu gestisce lo stesso numero di pixel. Solamente che li accoppia.
Li accoppia,ma le performance sono a livello di un OPO parlando di AOSP lollipop.
Quote:
Nanoloz
motoralbi quindi tu hai provato in full hd?
Ho tenuto per svariati mesi delle AOSP in full Hd(almeno GTA San Andreas gira meglio ;) )
-
Io ho fatto il root e poi cambiato la risoluzione, ma al riavvio del telefono alcune icone hanno la forma del robot android (quasi tutte le più importanti) e se provo a cliccarci mi dice " L'applicazione . . . . è stata arrestata". Come faccio?
-
Quote:
Nanoloz
Io ho fatto il root e poi cambiato la risoluzione, ma al riavvio del telefono alcune icone hanno la forma del robot android (quasi tutte le più importanti) e se provo a cliccarci mi dice " L'applicazione . . . . è stata arrestata". Come faccio?
Sulle stock rom fa cosí perché sotto i 530 dpi le apps Lg smettono di funzionare.
Per tornare indietro rimetti i DPI a 640,e su nomone fai "restore defaults"(dovrebbe tornare in quad hd)