Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  motoralbi  
Strano,con la cyano mi bastava modificare il build.prop e poi impostare nomone e applicare.
 Quindi se applichi non ti cambia niente?

Quando faccio apply, dopo 2 secondi va in riavvio veloce.
 Molto strano non trovo nessuno con problemi simili
 Ad esempio ho appena provato con resolution changer pro(free app) e mi si riavvia subito appena concesso privilegi root...mah

- 

Magari prova a aggiornare le libraries di super su..m 

- 

Ragazzi ho appena cambiato la risoluzione al mio g3 e sembra andare tutto bene tranne che per il fatto della barra delle notifiche(le icone sono tutte storte) e il pannello delle notifiche che rimane gigante. Qualcuno può aiutarmi?
 Ho usato l'app nomone e ho impostato come DPI 450
 Edit. Come non detto bastava riavviare.
 Ragazzi ho appena notato che avendo la cover quickcircle il cerchio che compare alla chiusura della cover é troppo grande per le dimensioni della cover.
 Cosa posso fare?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  poal98  
Ragazzi ho appena cambiato la risoluzione al mio g3 e sembra andare tutto bene tranne che per il fatto della barra delle notifiche(le icone sono tutte storte) e il pannello delle notifiche che rimane gigante. Qualcuno può aiutarmi?
 Ho usato l'app nomone e ho impostato come DPI 450
 Edit. Come non detto bastava riavviare.
 Ragazzi ho appena notato che avendo la cover quickcircle il cerchio che compare alla chiusura della cover é troppo grande per le dimensioni della cover.
 Cosa posso fare?

Potresti fare una prova impostando dei DPI ancora più bassi.

- 

Quote: 

Potresti fare una prova impostando dei DPI ancora più bassi. 

I dpi delle app di lg vanno messi al massimo a 530 altrimenti crashano le app.
 Che altro modo ci sarebbe altrimenti?

- 

Con il modulo xposed "app settings" penso si possano ridurre ulteriormente i DPI a quelle app che crashano 

- 

Quote: 

Con il modulo xposed "app settings" penso si possano ridurre ulteriormente i DPI a quelle app che crashano 

Eh infatti proprio da quel modulo ho settato le app a 530 dpi. Ho provato a ridurlo ma crashano.
 Che modo useresti altrimenti con appsettings per ridurre ulteriormente i dpi senza farle crashare?

- 

Non ti so dire...non conosco altri metodi. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  poal98  
Eh infatti proprio da quel modulo ho settato le app a 530 dpi. Ho provato a ridurlo ma crashano.
 Che modo useresti altrimenti con appsettings per ridurre ulteriormente i dpi senza farle crashare?

Le app LG crashano se metti dei dpi minori di 530. Per non farle creshare devi scegliere tramite app setting un valore maggiore o uguale di 530.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vasilel  
Le app LG crashano se metti dei dpi minori di 530. Per non farle creshare devi scegliere tramite app setting un valore maggiore o uguale di 530. 

Quindi non c'é un modo alternativo per far ridimensionare l'orologio che appare con la cover quickcircle?