Prova a settare a 640 dpi l'app smart cover (e quelle relative alla quickcircle se ce ne sono altre).Se non va non so proprio come aiutarti
Visualizzazione stampabile
Ho letto in qualche pagina del thread che qualcuno è riuscito nell'impresa, potete fare una guida "ufficiale"? :)
sto scaricando la cloudyg3 mi sembra promettere bene, almeno spero.. se la avete provata mi piacerebbe ricevere anche dei riscontri ma la vera domanda non è questa. Sono ormai parecchi mesi che uso la cm 12.1 ma ormai mi capitano troppi rallentamenti e la batteria si scarica subito, però adoro la risoluzione di questa rom quindi mi chiedevo se sapete come posso cambiare risoluzione sulla cloudy e se sapete la risoluzione della cm 12.1
Se ho capito bene intendi la grandezza delle icone.
É regolata dalla impostazione dei DPI. Puoi modificare questo parametro nel build.prop,la stringa é "ro.sf.lcd_density=" ,il valore della Cyano é 560 mentre su Cloudy é 640. Puoi modificarlo a tuo piacimento,ma non andare sotto i 530(al di sotto le app lg vanno in crash)
salve ragazzi,
qualcuno ha provato "screen shift" ?
al suo interno è già integrato un selettore di profili per app senza dover usare il modulo xposed "app settings"
sul 3d ufficiale su XDA (non posto il link perchè non so se posso farlo) ne parlano bene e sembra non sia necessario mettere mano al file build.prop (non ne parlano) quindi suppongo lo faccia automaticamente l'app facilitando e velocizzando sicuramente le cose
proverò screen shift appena modificherò il mio G3 ma siccome l'ho appena preso vorrei usarlo un po' stock prima di fare qualsiasi modifica...almeno fino a che resisto con il software LG :laughing:
saluti :hi:
Io vorrei sapere una cosa ho installato la cyano 12.1 e volevo modificare la risoluzione, ho seguito varie guide e usando il programma nonmone ma non mi cambia la risoluzione, come posso fare?
Hai dato i permessi di root? Hai provato a riavviare? Hai guardato da antutu se davvero non te l'ha abbassata? Potresti non notare nulla se hai rispettato anche il rapporto dpi corretto
da terminale : wm size 1920x1080 ;)