Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Quoto esattamente, il problema si pone dopo un certo punto e cioè quando entra in gioco la risoluzione artificiale. Si risolve certamente con una bootanimation proporzionata ma ho paura si sfasi quella precedente al setting della risoluzione
Infatti lo temo anche io,alla fine quando avevo le aosp in full hd le tenevo cosí senza pensarci troppo...
In 720P la bootanimation spariva quasi completamente dallo schermo rotfl
-
Io ho messo la xenon in 720p e a metà batteria avevo 3 ore di scherno, messa a 900p e ne ho fatte 3 al 5%, non so se era mal calibrata o se rimangiarmi quanto la teoria e l'esperienza dicevano xD
-
Quote:
SniperInside
Io ho messo la xenon in 720p e a metà batteria avevo 3 ore di scherno, messa a 900p e ne ho fatte 3 al 5%, non so se era mal calibrata o se rimangiarmi quanto la teoria e l'esperienza dicevano xD
Sotto wifi o rete mobile?
-
ragazzi ma la mod funziona con le stock based?
-
Quote:
arturovidal
ragazzi ma la mod funziona con le stock based?
Si,ma con dpi sotto i 530 le apps Lg crashano.
-
-
Quote:
motoralbi
Si,ma con dpi sotto i 530 le apps Lg crashano.
ho provato ad applicare la mod e l'interfaccia è totalmente sballata :O
-
Quote:
arturovidal
ho provato ad applicare la mod e l'interfaccia è totalmente sballata :O
I dpi forse lo devi cambiare tu con un app
-
Si sballa da appena applicati,ma riavviando dovrebbe tornare tutto normale(ovviamente con icone e testi più piccoli)
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti ho una xenonhd e vorrei mettere come suoneria un file mp3 ma non riesco a trovare la voce adatta, tutte le soluzioni mi portano o ai files di default o ad aprire zedge. Non è possibile poter scegliere tra gli mp3 che ho a bordo?
Ciao e grazie
Mi sa che hai sbagliato sezione