Non riesco a magiare la risoluzione alla cyanogen 13
Si riavvia e poi niente
Non riesco a magiare la risoluzione alla cyanogen 13
Si riavvia e poi niente
so che sembra assurdo, ma visto il consumo elevato della batteria con schermo acceso, per il semplice utilizzo del tel con whatsapp alcuni giochi semplici ecc nn c è un modo o un app che possa abbassare risoluzione e quindi surriscaldamento e consumo?
tipo lo swhitch che ho installato x scegliere il tipo di connessione (3g - GSM - 4g)
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
C'è un app nomone che ti fa cambiare risoluzione del display..... Provato ma ti dà problemi sulla visualizzazione delle icone nella schermata di blocco.... Evita surriscaldamento.
aresnero (20-01-16)
grazie... scaricata e vorrei provarla ma che valori metto? le recensioni sembrano ok
Su internet consigliavano i valori del g2... Cerca un po'...
aresnero (20-01-16)
Spostati nel thread di riferimento...
Prima di aprire threads usate la funzione cerca.
E se proprio non trovate nulla...controllate anche di essere nella sezione giusta...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buongiorno, trovato qualcosa per mettere full hd lg g3 30B?
Su V30B lo puoi anche mettere in FHD con i comandi da emulatore terminale,ma le applicazioni LG avranno problemi(se vai sotto i 527 DPI crashano tutte).
Ti consiglio giusto di attivare l'ottimizzatore gioco che dovrebbe fare automaticamente il downscale della risoluzione al 1080P quando riconosce giochi pesanti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!