Boh....a me su istagram la status bar è blue come l'app pare mi funzioni il tintedbar
Boh....a me su istagram la status bar è blue come l'app pare mi funzioni il tintedbar
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Anche a me. Per non parlare del fatto che dopo l'installazione ho trovato tutto in spagnolo...
Inviato dal mio LG-D855
A me la. Navbar non si colorava, comqunque ripeto che su questa rom si può installare il tema chupachups per cloudy che colora la navbar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, ma siccome la cloudy e su una vecchia versione(non ricordo se 20h o 20i) non è che i miglioramenti della base della Nova, cioè 20p, vengono poi rimpiazzati con gli apk modificati per la cloudy?
ma un'anteprima dei temi che si possono installare dove la trovo?
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
Non ho capito cosa vuoi dire comunque nel 3d di xda che parla del tema chupachups ce ne è uno che dovrebbe essere solo per cloudy, tuttavia funziona amche au questa rom e nel 3d c'è anche un'anteprima delle differenze. Essendo un tema cambia solo l interfaccia non tocca app o simili
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nella 3.2 le animazioni meteo continuano a non funzionare
Potrei dire una cavolata, correggimi. Installo il tema fatto apposta per la cloudy, quindi con il sistemUI.apk e framework-res.apk della cloudy che è un po indietro con gli aggiornamenti della base stock, non è che magari nella base stock della nova che è più recente si "torna ad una versione più datata" di quei singoli apk? Spero di essermi spiegato. Io trovo superiore la stock 20p rispetto alla 20h/i, sul mio G3 gira molto molto meglio...
Raga sono passato dalla 3.1 alla 3.2 facendo solo wipe dalvik e cache .... la installo tutto apposto ma l' app email non funge come mai ? sulla 3.1 nessuno problema ho provato anche a sostituire l'apk con quella della versione 3.1 ma nulla va in crash