Ciao. Hai effettuato tutti gli aggiornamenti delle App? Compreso il play service?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nessuno dei problemi alle app google con l'installazione clean della 3.2 e successivo update. ritengo sia andata male l'installazione
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Su questa rom io ho avuto temperature molto alte ho dovuto cambiare kernel e flashare il gabriel ed è tornato tutto nella norma, non so se sono l unico comunque volevo dare questo feedback![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper (12-06-15)
niente ragazzi, nulla da fare crashava sempre, nemmeno con l update della 3.2.1, alla fine ho scelto di ritornare ad assics rom pur non essendo aggiornatissima, ma per me sono molto importanti quelle app.
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ho scaricato l'ultima versione da xda che dovrebbe essere la 0.7b, non ho cambiato nessun settaggio per provarlo prima così e dopo una mezza giornata di utilizzo non ho riscontrato bug o rallentamenti.
edit: ho solo flashato il kernel senza fare nemmeno i wipe, nonostante qualcuno raccomanda almeno cache e dalvik
Raga... Una domanda. Ho installato la 3.2 e successivamente flash della 3.2.1... Ovviamente ho fatto wipe cache,dalvik,system,internal storage, data.... Il problema è questo: la fotocamera e la galleria sono quelle del g3... L'unica cosa del g4 sono i temi. Come faccio ad attivare il resto? Ho già flashato 2 volte
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho scaricato la versione 3.2, installo quella o scarico direttamente la versione 3.2.1?