Certo che ci interessa. Come hai proceduto?
Visualizzazione stampabile
Mi associo, certo che interessa!!
1)Installate activity launcher dal market https://play.google.com/store/apps/d...tivitylauncher
2)Apritelo ed in alto dove c'è "attività recenti" selezionate "tutte le attività"
3)Cercate la voce i miei luoghi e tappateci sopra
4)Tappate sulla voce com.lge.myplace.myplaces
5)Mettete su uno lo switch in alto a destra
6)Tappate sull'icona delle impostazione e configurate l'indirizzo di casa ed uscite
7)Andate in impostazioni / sfondo / ed attivate lo smart bullettin
8)Andate nella pagina dello smart bullettin (l'ultima a sinistra della Home) ed impostate gli smart setting a vostro piacimento
9)Potete anche disabilitare la pagina smart bulletin il sistema continuerà a funzionare
Se ritenete opportuno aggiungetelo in op
Soliti 4 flash e poi istallazione, so che è consigliata anche quello internal storage però poi mi tocca reinstallare tutto, oppure avendo fatto nandroid backup, ripristinandolo dovrei trovare tutto ok? O dico una cavolata? Inoltre devo caricare il file zip si sd esterna.
Non è consigliato il wipe della memoria interna, è consigliato il "Format Data". Niente restore nandroid. Altrimenti rimetteresti le cose come stavano prima.
Ciao ragazzi, ma questa rom ha gli stessi bug in alcune app del g4 di altre rom? Ad esempio la fotocamera che crasha se zommi durante il video. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La fotocamera non ha bug... È quella del g3, non del g4...
per cortesia, qualcuno potrebbe dirmi se posso installare questa rom su una versione 32gb? grazie
Ragazzi scusatemi un secondo ma con questa rom xposed disabilita gli effetti meteo sulla lockscreen(ve lo chiedo perche il meteo del g4 dovrebbe essere compatibile con xposed)?
Xposed non disabilita nulla ma manda in crash il meteo e la quickcircle cover. Comunque essendo il meteo quello del g4 non crea problemi con xposed, ma al momento non sono riuscito ad attivare l'effetto meteo nella lock screen. Per il resto l'app meteo funziona perfettamente
Anche io con la 3.1 ho il bug dell animazione meteo nel lockscreen e da quello che ho letto anche nella NewRom c è questo bug..
Io non so se è un bug della rom ma quando vado a spostarev le app su sd mi dice che è impossibile perché la capienza è esaurita. Impossibile perché ho ancora circa 50gb. Capita anche a qualcun'altro?
A nn da questo problema.
Volevo invece chiedere, c'è modo di far colorare anche la barra di navigazione come la status bar?? con la chupa per esempio, se entravo su you tube diventavano entrambe rosse, con questa rom solo la status bar diventa rossa..grazie
Novastock 3.2 Final Mega
CHANGELOG:
- FIXATO MESSAGGIO CUST (GRAZIE MARCOSUPER7)
- AGGIUNTO QUICKREMOTE G4
- AGGIUNTO GALLERY G4
- ALLARMI G4 AGGIUNTI
- Aggiunto MESSAGGI G4 (MARCOSUPER7)
- Aggiunto DOWNLOAD G4
- AGGIUNTO G4 CALCOLATRICE
- AGGIUNTO INCALLUI G4
- AGGIUNTO QREMOTE G4
- AGGIUNTO POWER MENU G4
- AGGIUNTO VIPER4ANDROID
- Materiale aggiunto Root Explorer
-Settings Modalità scheda G4
- Nuove regolazioni pianificazione nella FUNZIONALE (la velocità della rete, tenda sfondo ecc) MODE
- Segnale di rete migliorata
- APPLICAZIONI RECENTI sfondo trasparente
- G4 LAUNCHER
- TASTIERA LG TEMI
- SMART AVVISO G4
- SMARTBULLETING G4
- SmartSettings G4
- TEMPO G4
- TEMI LG Launcher
- CANCELLATO APPS playstore (Gmail, YouTube ..)
- PICCOLO MIGLIORAMENTO IN PRESTAZIONI E BATTERIA
- TASTIERA XPERIA E G4
- Busybox
- SuperSU 2.49
- RIAVVIO
- effetti di blocco
- APPS G4 GRAZIE A TURKBEY06
- ETC
Ragazzi su questa rom funziona il tema chupachups per cloudy scaricabile da qui
http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t2944558
Quello normale non funziona, inoltre il tema per cloudy colora la navbar come la statusbar, da testare su 3.2
Buon giorno. Posso aggiornare dalla 3.1 alla 3.2 senza wipe? Grazie
No, quando sono aggiornamenti di queste dimensioni sono sempre nuove versioni ed è quimdi consigliato il solito full wipe. Potresti provare a non fare il data e vedere se funziona, alle brutte ripristini il nandroid backup
ragazzi questa novastock mi farà rimpiangere la blisspop come fluidità o adesso la situazione è migliorata molto rispetto a qualche mese fa?
Rispetto a qualche mese fa la situazione è migliorata, ora io non uso le aosp ma da quello che so rimangono comunque più fluide considerando che hamno meno funzioni
Io la 3.1 l'avevo trovata assetata di batteria, sono ritornato alla An 14,anche per il porting g4, ora leggo con la versione 3.2 hanno implementato queste cose migliorando la batteria, quindi proverò.
Grazie per l'info.
Piccole richieste...
1-Il link non funziona
2-per favore edita il post cancellando il punto che ho cancellato io nel quote.....
3- quando traduci un changelog assicurati che la traduzione abbia un senso in italiano... "FISSA BARRA DI STATO RESPONSABILE IN AZIONE" ;)
iaggiunto link novastock v3.2 final con corrispondente changelog al primo post
Comunque ho notato che i dev stanno diventando molto furbi..... Di solito nel "CHANGELOG" si mettono solo le differenze che ci sono tra la versione precedente e quella appena rilasciata......
Invece ormai sembra che facciano copia incolla.... Detto questo penso che questa rom sia una delle migliore(la mia stock preferita), però devo riuscire a evitare gli f.c. della Home....
Ho notato che avvengono solo quando da schermo spento ), accedo alle notifiche
ciao a tutti, sono sulla 3.2 e non riesco a mettere l'animazione meteo sullo sblocco schermo. In impostazioni flaggo lo spunto sull'animazione meteo e mi dice di aggiungere la posizione meteo. Ho attivo il GPS e impostato il mio paese come località, ma non succede nulla. In pratica non riesco a mettere la spunta sull'animazione e mi rimane senza. Sapere per caso come fare? sulle altre ROM la spunta era di default, grazie
ma gli FC delle app G4 portate su G3 ci sono sempre?
Sulla galleria (cancella, sposta ecc), fotocamera (le funzioni manuali non vanno) oppure hanno sistemato?
Boh sinceramente io ho la 3.1 montata e non mi sto trovando molto bene in fatto di fluiditá
Strano anche io ho la 3.1 e per me la fluidità e il suo punto di forza
trovato un fix su LG g3 brasil ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0Bzm4...TGM/edit?pli=1
a me ha funzionato
ragazzi io ho uno strano problema con gmail e play services che si chiude in modo anomalo (problema sconosciuto con google play services), mica è capitato ad altri? e come avete risolto?
scusate la ver. 3.2 posso metterla su un lg ge 32gb appena rootato e con twrp o è solo per 16gb? grazie
certo che puoi metterla
Ragazzi la 3.2 mette l'ora centrale non a destra... Come faccio a metterla a destra?? E poi chiedo di nuovo, come faccio ad impostare la nav bar dello stesso colore della status bar???... Per la cronaca, dal punto di vista della fluidità è un'ottima rom,ora vediamo come si comporta la batteria...
Premetto che non ho provato il tema di Kickoff (al link sotto), ma precedentemente ha fatto dei temi dove le barre si coloravano del colore dell'app.
Detto questo potresti provare questo tema (nuovo, ha pochi giorni ed è già stato aggiornato) per le bar: http://forum.xda-developers.com/lg-g...theme-t3117609
Comunque Novastock 3.2 ha un grosso problema in lockscreen: se metti qualunque blocco telefono basta swipare di uno dei collegamenti in schermata di blocco che si entra nel telefono!
Ci mancherebbe, un contributo seppur piccolo come il mio,se può aiutare, lo offro molto volentieri