Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho montato ieri sera questa rom, prestazioni ok ma mi mangia la batteria anche con telefono in standby
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4i1Kp.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oHego.jpg
È successo solo a me? Come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Lo vedi che i servizi google e il meteo ti mangiano la batteria?
Io disinstallerei l'app meteo e cercherei delle soluzioni per i servizi google...
Io non ho riscontrato questi problemi.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4c0f310dd5.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e9e4adb7c6.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...c2c2622212.jpg
-
L app meteo dipende dal fatto che ho il widget altrimenti non consuma nulla.
Considera che avevo gia montato la 20p bumped e non ho avuto questi problemi, ora ho montato la questa rom con le stesse app quindi non capisco da cosa dipende.
Cosa mi consiglieresti di fare per risolvere questo problema dei servizi di google?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sinceramente non ti so aiutare, prova ad aggiornare il play service o addirittura disattivarlo.
-
Disattivare il play service potrebbe portare effetti "indesiderati".
-
Lo so, potrebbero non funzionare tutte le app google.
Secondo te a cosa è dovuto tutto questo consumo?
-
Considera che qualcosa non va sicuramente, nonostante la giornata calda è impossibile che ho fatto un paio di chiamate, mandato qualche mail e una piccola ricerca su google e la cpu stava ad 80 gradi. Ormai l'unica è riflashare la rom anche perchè il telefono in carica sta a 80 gradi in standby, altrimenti ripristino il nandroid della: 20p bumped
Edit: ho scoperto che il play store rimaneva aperto, quindi ho terminato l applicazione ma nada. Allora l ho disattivata e riaperta, riavviato et voila, tutto perfetto. Inoltre mi sono ritrovato degli aggiornamenti di alcune app, probabilmente era rimasto bloccato qualcoda e rimaneva aperto, ora tutto ok
-
Ottima questa rom, sapete se si può spostare il segnale rete e wifi a destra nella barra di stato?
-
Durante l'installazione non lo chiede. Puoi però guardare sul thread origine se c'è qualche mod aggiuntiva.
-
Primo e ultimo avviso. In questo thread NON si parla di quella repo. Chiarimenti in Pm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Primo e ultimo avviso. In questo thread NON si parla di quella repo. Chiarimenti in Pm.
Rimossi i post ad essa inerenti
-
Non mi ricordo nemmeno che ho scritto, dream hai la casella piena
-
Riporto il link della versione 3.1: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1018950
@DreamReaper tu che l'hai provata puoi darci un feedback? Ho letto che sei soddisfatto della batteria.
Per l'installazione su htcmania dice di fare anche il wipe internal storage, ma è necessario?
-
Ma la versione 3.1 ha la barra delle notifiche in stile IOS?
-
No, non ha la barra stile ios, ha quella stock LG ma ridotta di dimensioni.
Installata e prime impressioni molto positive. Launcher stock port dal G4 motlo veloce e fluido, migliore di quello del g3. Adesso devo reinstallarla dopo un'accurata pulizia da twrp
-
Qualche screenshot della 3.1?
-
i
| aggiunto link e changelog versione v3.1 al primo post |
-
Reinstallata ed è davvero fluida, più reattiva rispetto alla 20p bumped. Qualche screen:
-
Quote:
christ95
Reinstallata ed è davvero fluida, più reattiva rispetto alla 20p bumped. Qualche screen:
Con smart bulletin attivo la home non lagga?
-
Quote:
motoralbi
Con smart bulletin attivo la home non lagga?
Non lagga niente. Adesso la tengo così la home (2 pagine più smart bulletin con solo musica). Tra poco carico tutta la musica/download e screen vari che ho salvato sul pc e guardo se lagga. Da quando ho installato la rom ho avuto un solo messaggio di home che si era fermata ma secondo me era legato ai temi che stavo provando sotto molto stress. Fluido come non mai, soddisfatto. Batteria penso sia nella media.
Ho installato da 0 tutte le app, sempre connesso in Wi-Fi (dati spenti) tranne 20 minuti circa, aggiornamenti delle app già installate più aggiornamento del playstore.
Secondo me ho la batteria fallata.
-
il meteo nel lookscreen funziona a voi?
-
L'installazione di questa Rom dipende dalla batteria, come va?
-
Buongiorno. Prima cosa, mettiamo le immagini con lo spoiler per rendere più semplice la lettura dei post.
Per quanto riguarda la rom, la sto usando da un paio di giorni e sembra che vada veramente bene.
-
Messa questa mattina... Molto fluida! Per adesso sono soddisfatto...
-
Quote:
garamant
il meteo nel lookscreen funziona a voi?
Non lo uso nella lockscreen. Sto iniziando ad usare smart notice che cambia il colore in base allo sfondo.
Quote:
Enrico Badolati
L'installazione di questa Rom dipende dalla batteria, come va?
Sarò sfigato, ma a me non dura tanto. Installata dal 100% come indicato in modo pulitissimo, ma non noto miglioramenti.
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Prima cosa, mettiamo le immagini con lo spoiler per rendere più semplice la lettura dei post.
Per quanto riguarda la rom, la sto usando da un paio di giorni e sembra che vada veramente bene.
Scusami, grazie per aver modificato i post.
-
Volevo chiedere, prima avevo la stock 20p e nel multitask avevo il widget della ricerca Google, in questa non si ci può mettere?
-
Quote:
giuse03
Volevo chiedere, prima avevo la stock 20p e nel multitask avevo il widget della ricerca Google, in questa non si ci può mettere?
Con G3Tweaksbox si può mettere. Comunque la ricerca google c'è, se c'è almeno un'applicazione aperta
-
Ecco... A me è cosi...
Edit: ho risolto...
-
Aggiunto lo spoiler alle immagini
-
C'è l'installazione tramite Aroma? perchè se devo installare la camera g4 e avere crash vari preferirei non metterla
-
istallata sembra funzionare a differenza della 20p bumped. Ma non è prevista un app interna con le personalizzazioni da poter effettuare come era ad esempio AN ?
-
Buongiorno, installata ieri questa rom, che dire bella e fluida, ma ho un problema con il meteo, non funziona nella cover circle. Se seleziono la skin con il meteo mi dice che l'orologio si è bloccato. Come posso risolvere? Grazie
-
ne thread originale della rom leggo che è richiesto il wipe della Sd interna, mentre qui in OP non è scritto. Posso procedere tranquillamente senza effettuarlo?
-
Allora primissime impressioni, l email di sistema non funziona, come nel AN 14, poi mi ha notificato un aggiornamento software, l ho annullato, scalda parecchio durante l utilizzo, e la batteria per adesso scende parecchio in fretta. Continuo con le prove.
-
Quote:
dockside
C'è l'installazione tramite Aroma? perchè se devo installare la camera g4 e avere crash vari preferirei non metterla
L'installazione non ha aroma, ma nella 3.1 è presente la fotocamera stock
-
Quote:
Legolas08
ne thread originale della rom leggo che è richiesto il wipe della Sd interna, mentre qui in OP non è scritto. Posso procedere tranquillamente senza effettuarlo?
Per un flash pulito ed una pulizia completa del cellulare è sicuramente ottimo fare un wipe della memoria interna... Ma ricorda che se segui questa opzione devi salvare tutte foto, video e dati importanti, che altrimenti perdi!
Inoltre non mettere la ROM nella memoria interna altrimenti la perdi!!
Comunque puoi anche flashare facendo i soliti wipe indicati in op.
-
Quote:
LG3D855
Per un flash pulito ed una pulizia completa del cellulare è sicuramente ottimo fare un wipe della memoria interna... Ma ricorda che se segui questa opzione devi salvare tutte foto, video e dati importanti, che altrimenti perdi!
Inoltre non mettere la ROM nella memoria interna altrimenti la perdi!!
Comunque puoi anche flashare facendo i soliti wipe indicati in op.
Già fatto tutto, non sono un Novellino del modding, semplicemente non avevo voglia di sbattermi.
Sto provando la rom e devo dire che è molto fluida, bisogna vedere come si comporta alla lunga e la durata della batteria.
Avete notato che l'anello del blocco schermo si vede ovalizzato?
Poi altra domanda qualcuno è riuscito a far funzionare l'attivazione automatica del Wi-Fi rientrando a casa? A me dice che non trova l'indirizzo di casa
-
Quote:
saw23
Allora primissime impressioni, l email di sistema non funziona, come nel AN 14, poi mi ha notificato un aggiornamento software, l ho annullato, scalda parecchio durante l utilizzo, e la batteria per adesso scende parecchio in fretta. Continuo con le prove.
sicuro di aver fatto un'installazione pulita? Io dal primo giorno che l'ho messa non ho avuto nessuno dei tuoi problemi
-
Buingiorno. Ricordo a tutti gli utenti che il Developer consiglia "vivamente" il Format Data prima dell'installazione
-
Avete idea se esiste una mod, escludendo xposed, per avere la navigation bar in tinta con la status bar?
Se vi dovesse interessare sono riuscito ad utilizzare la funzione per attivare e dissattivare automaticamente il Wi-Fi